Cause we are just like birds in cages
di Youhavesavedme_

08/11/13, ore 21:27

'E tutti coloro che dicevano “mi dispiace, ti capisco” erano quello che meno comprendevano, quelli che meno potevano realmente sentire quello che loro stessero passando.'
Quanto č vero T.T purtroppo verissimo.
Vabbe venendo alla storia....U-N-I-C-A, B-E-L-L-I-S-S-I-M-A. FAVOLOSA! Sei una grandissima scrittrice <3
La trama che hai scelto deve trasmettere tante emozioni, e tu ci sei riuscita benissimo <3 davvero!
Non ho parole!

02/08/13, ore 13:06

Ciao bellezza, non ho resistito a non leggere, appena ho finito di fare quel che stabo facendo mo sono fiondata qui.
La storia é stupenda, complimenti, sono senza parole.
Oggi leggeró l'altra, promesso ;)
_leeyum xxx

02/08/13, ore 11:52

Ok, se l'altra era romantica, questa č romantica e triste :c
L'ultima frase mi fa quasi piangere :'(
DanieleCreigos_wife

30/07/13, ore 13:54

Ed eccomi qua per l'ennesima volta in pochi giorni xD
E sai che ti dico, che hai davvero talento. Mi piace davvero infinitamente come scrivi e come riesci a trasmettere le emozioni a chi legge. Fatto che ancora mi piace di più è che le tue non sono le solite storie tutte arcobaleni e cuoricini, scrivi di rapporti rotti e di dolore. Scrivi di quell'altro aspetto delle vicende che molte tralasciano per concentrarsi sul lieto fine. Il dolore che intercorre tra Harry e Emily, l'assoluta solitudine che li invade causato da questa separazione forzata che hanno dovuto affrontare ti lascia davvero senza parole, senza fiato e con la lacrimuccia nell'angolo dell'occhio pronta a scendere.
Bellissima.
Ci sentiamo alla prossima One Shot.
A presto.

Mi piacciono davvero tanto le tue OS **
Complimenti **

30/07/13, ore 11:39

Malinconica e romantica.
Hai concentrato talmente tanto in questa OS che ne sono rimasta affascinata.
E' qualcosa di tanto triste quanto reale ed č una bellissima storia.
Brava :D
Anche io ho appena iniziato una nuova storia, se ti va di passare e dirmi cosa ne pensi mi farebbe piacere :D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1991564&i=1
Un bacio

29/07/13, ore 18:44

Ciao, Youhavesavedme_!
Le mie recensioni sono divise in cinque parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Letteratura
4. Grammatica
5. Parere personale
Allora... La trama mi sembra interessante, e penso che il modo in cui è stata scritta sia più che giusto perchè non svela quasi niente della one-shot che andremo a leggere. Bè, adesso entro a leggere e poi farò il riassunto.
La one-shot inizia con delle riflessioni, sia del ragazzo che della ragazza. I due erano una coppia da due anni ma, a causa delle false voci, lui aveva preferito credere a loro piuttosto che alla sua ragazza. Adesso, è colto dai ripensamenti e dai sensi di colpa. Vorrebbe rifarla sua, ma è impossibile. Lei era ancora follemente innamorata di lui. Lei vorrebbe ritornare da lui, ma è delusa profondamente. Sono arrivati perfino a rispondere "Sto bene" anche se in realtà non era così. I due sono confusi, e non hanno il coraggio di fare il primo passo l'uno verso l'altro. Emily ed Harry, i due innamorati, si mancano a vicenda. Ma non possono fare niente per ritrovarsi, ormai è tutto finito. La one-shot finisce con una frase che mi ha colpita: "E questo li aveva penalizzati, probabilmente per sempre."
Adesso passiamo alla letteratura. Che dire? E' scritta benissimo, ma quelle parole minuscole e le frasi sottolineate dopo un po' ti fanno incrociare gli occhi. Per la grammatica niente da dire, è tutto scritto perfettamente.
Il mio parere? Bè, è stupenda. C'è stato un pezzo che quasi mi ha fatto commuovere. "Ad Emily mancano i suoi ti amo sussurrati, mancano le sue carezze, mancano i suoi abbracci, mancano le sue parole confortanti, manca tutto di LUI, e quasi non respira quando lo intravede, o sente il suo profumo. Ad Harry mancano i suoi abbracci quando non si sente sicuro di se stesso, mancano le sue carezze, manca il suo arrossire quando lui le faceva i complimenti, manca ogni parte essenziale di LEI." E'... Non ci sono parole per descrivere cosa ho provato mentre leggevo queste parole. Sinceramente, mi è dispiaciuto che la one-shot sia finita male. Ma... come pensa Emily? "Forse il per sempre esiste solo nelle favole". Bè, allora, a questo punto, l'ultima frase lascia un po' di speranza. Anche in quel caso il "per sempre" esiste solo nelle favole, no?
Secondo me, dovresti scrivere una fan fiction prendendo spunto da questa one-shot. Insomma, se il "per sempre" esiste solo nelle favole, magari un giorno riusciranno a ritrovarsi. Magari la penalizzazione è momentanea, no?
Vabbè, recensione positiva e la one-shot va nella mia lista "preferite".
Fammi sapere se deciderai di scrivere una fan fiction a riguardo.
Un bacio,
Aliweth.