Fuga dalla realtà.
di mikilily

21/12/15, ore 16:47

Complimenti bella storia 😉.
K...<3.

27/08/13, ore 17:13

Davvero bella questa fanfic.
Scritta molto bene, scorrevole, ricca.
Mi piace il modo in cui hai descritto i tentativi di Draco di riconquistare Hermione, ma devo ammettere che la scena più carina è stata dello schiaffo, con bacio annesso dopo.
Poveretto, Draco era già convinto di aver perso, si è preso una sberla in pubblico, si è demoralizzato, si è arreso, e lei che fa lo bacia?
Fantastica! Certe volte capisco perché gli uomini dicono che le donne sono complicate... è vero... le donne sono complicate, ma loro non sono tanto furbi.
Un bacione.

30/07/13, ore 11:15

Bentornata, come sempre le tue storie o shot hanno un retrogusto di amaro ( mi chiedo poi il perchè, tu nn riesca mai a scrivere qualcosa di allegro, e si che ora dovrebbe essere tutto roseo per te )..

29/07/13, ore 20:18

Ammetto che al ristorante anche io avrei schiaffeggiato Draco....così...giusto per picchiarlo un pochino. Si sveglia sempre all'ultimo sto ragazzo, non capisce che la ama davvero finchè non la perde. Ovviamente alla faccia di Astoria! Alla fine se Hermione non lo baciava lo sveglione se ne andava pure. Ma cosa dobbiamo fare con sto ragazzo?? Kiss

29/07/13, ore 18:50

Bella fic sei sempre bravissima a descrivere i sentimenti di Hermione e di Draco e il sogno in spiaggia sembrava veramente reale, appena posso passo a recensire anche le altre tue fic, continua così.