Recensioni per
Never Alone
di Lely1441

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
09/04/09, ore 19:26
Cap. 1:

Non è bella... è bellissima... Complimenti davvero... sei molto brava a scrivere *____________*
LaLLa

Nuovo recensore
27/06/08, ore 21:34
Cap. 1:

E' davvero bella, triste, forte. Mi hai fatto venire il magone sai? Io personalmente non ho mai provato la sensazione, ma leggere questa piccola perla mi ha provocato un po' d'angoscia. Complimenti, sei stata bravissima^^

Nuovo recensore
27/06/08, ore 09:21
Cap. 1:

ammetto che appena ho capito di chi si parlasse, ho mormorato un "oh, no"... ma non per disappunto. perchè sapevo cosa stesse per succedere. e difatti è successo, sono qui alle nove del mattino davanti al pc a piangere. facciamo così. questa fic entra nei miei preferiti, e che non se ne parli più. <3 complimenti.

Recensore Junior
11/03/08, ore 14:44
Cap. 1:

ommioddio! non sai cosa sto provando in questo momento. ho appena finito di leggerla. mi spiace di non averla letta prima ma ora che l'ho fatto, mi pento di non essere andata a dare un'occhiata alle tue fic. non sai quanto sto male. hai ragione. hai perfettamente ragione quando dici che le persone ormai scomparse sono comunque con noi. al nostro fianco. hai descritto benissimo i sentimenti di Elicia. è vero. lui ad ogni suo compleanno impazziva. eh. era strano. di solito non leggo storie che riguardano hughes, ma questa è davvero toccando. e si. sei riuscita benissimo a trasmettere la sensazione che volevi. bhe. ciao. brava. bravissima.

Recensore Veterano
21/02/08, ore 17:28
Cap. 1:

Una shot davvero bellissima, ely!! Ho le lacrime agli occhi *ç* Per la cronaca, anche io ho pianto al funerale di Maes, quando la piccola Elicia chiede alla madre perchè gli stessero buttando sopra la terra *ç* Quella scena è straziante!!! Comunque questa fic mi è piaciuta davvero tantissimo ... Hughes sarà sempre il mio modello di padre e marito ideale ^O^ Lo adoro! E adoro anche te per aver scritto questa fic ^O^ Conosco la cantante ma non la canzone!! magari poi la scarico ^^ E l'immagine? ç____ç neanche io riesco a vederla!! Sigh ... XD Baci ely! Spero il tuo computer adesso funzioni ^O^ Ciau!

Recensore Veterano
21/02/08, ore 14:48
Cap. 1:

Haloa!scusa se recensisco solo ora ma i problemi del mio adsl non mi hanno permesso di leggere prima questa fantastisca ff. ho apprezzato non poco questa ff su Glacier Hughes e ovviamente la piccola Elycia ... commovente ... e dannatamente straziante .... Dato poi che adoro questa canzone, non potevo non esprimerti quanto mi sia piaciuta la tua storia . Continua sempre così! Va tra i preferiti ! Bye Bye un mega kissone da BG ^^

Recensore Junior
08/02/08, ore 13:49
Cap. 1:

nella recensione precedente mi sono scordata di dirti che a me l'immy non si vede =( ufffffi! =(

Recensore Junior
08/02/08, ore 13:47
Cap. 1:

poi sarei io quella da mettere nei preferiti...
ho capito chi era la protagonista non appena ho letto zio Roy... non me lo vedo proprio il colonnello a fare lo zio...
in ogni caso mi è piaciuta molto, ammiravo Hughes per il suo carattere, per il suo affetto verso la sua famiglia, la sua bontà... adoravo ogni sua caratteristica. ho pianto come una fontana nella scena del funerale, e nonostante l'abbia letta e riletta tante volte almeno qualche lacrime scende sempre. ed è successo anche qui... sono un piagnisteo vivente, lo ammetto ^^
sei stata molto audace e originale, dubito che qualcuno abbia mai pensato di scrivere una one-shot sulla piccola Elicia.
in ogni caso c'hai preso benissimo, non avresti potuto descrivere meglio i sentimenti della ormai ragazza... è triste ma ci stava questo senso quasi allegro di malinconia. lo so, è un controsenso ma non saprei descrivere quello che intendo...
bravissima, ora mi do al resto delle tue storie ^^
ma tu non dimenticarti di commentare la mia :p
bacio!

Recensore Master
07/02/08, ore 18:06
Cap. 1:

Non mi aspettavo questa shot, è stata una sorpresa. E' un tema che di solito salto, ma per curiosità ho letto. Non so se sia impossibile descrivere a parole lo stato d'animo di chi ha perso una persona cara, di sicuro è molto difficile. Quello che io ho sentito leggendo la tua storia è molta sensibilità, dietro. Può essere che ognuno di noi soffre per determinati particolari, ma c'è un clima di sottofondo a tutta la fic che mi fa credere che più o meno i sentimenti che proviamo siano molto simili, e in parte questo mi conforta. Ho sentito qualcosa, non so cosa di preciso, che mi ha toccato, che ho sentito come mio. E' vero che se si perde una persona quando si è piccoli un po' di senso di colpa si sente, quanto meno si può pensare "sì, mi voleva bene, ma ora? gli piacerà come sono diventata?", magari anche Elicia si pone le stesse domande, il suo non è soltanto un lutto, ma una tragedia. E' bello che da una parte si soffermi a pensare al dolore della madre, dall'altro però così soffre ancora di più, non credo esista un dolore "più grande", ogni dolore fa male. Scusami se non riesco ad analizzare bene la tua fic, sto scrivendo non so bene cosa, ma credo che sia importante l'atmosfera che hai creato, che, ripeto, è molto suggestiva e triste. Io mi meraviglio sempre di più dei gioiellini che tiri fuori ogni volta, sei davvero una scrittrice eccezionale. Vorrei avere la tua capacità di trasmettere emozioni forti. Un consiglio che posso darti è di mettere "songfic" tra gli avvertimenti, e l'immagine che c'è all'interno io non la vedo... A presto cara. Ciao.

Recensore Master
07/02/08, ore 16:44
Cap. 1:

E' vero quando dici che certe cose non si possono esprimere a parole. Il dolore, il lutto, è una cosa così privata che nessuno può davvero dire 'so come ti senti'. Probabilmente anche solo cercare di 'immaginare' è solo una mera illusione. Ad ogni modo, la fic è molto bella, dolorosa. Hai espresso bene il dolore di una figlia che è stata strappata all'amore del padre troppo presto (se mai esista un tempo che non sia *troppo presto*, non so). La storia è commovente, molto 'sentita'. Personalmente apprezzo molto che tu abbia messo anche la traduzione della song. Grazie.