I STILL HAVEN'T FOUND WHAT I'M LOOKING FOR
di Robix

12/01/05, ore 22:01

Incredibile! finalmente hai aggiornato!! Un regalo per il nuovo anno! E con una sorpresa incorporata! Finalmente si capisce chi è la spia! Ma sarà veramente lui?

marco
10/01/05, ore 23:43

non ti smentisci mai!!!!! sei Grande Troppo bello quando parlano con il loro figlio è una cosa stupenda!! Aggiorna presto

lily2000
10/01/05, ore 20:40

alleluja.. finalmente hai aggiornato, nn ci speravo più! inutile k te lo ripeto ma..sento k la mia tensione sta crescendo percettibilmente. voglio apere cosa succede alla partita!! ti prego aggiorna presto anzi prestissimo xke giuro k un'altra attesa così è estenuante! ho rletto la storia e devo dire k è davvero bella più la rileggo e più mi piace! un ultima cosa: AGGIORNA SUBITO ANZI PRIMA DI SUBITO!!!!! bacioni lily

Gigia28
10/01/05, ore 16:58

ciao bella!!!finalmente il famigerato chap22!!! che bello questo chap!!! sono morta dal ridere quando james ha detto che i suoi genitori gli avevano fatto il solletico!!!! sono tesa per la famigerata partita,se dovessero far qualcosa ad herm.....argh!! una curiosità....ma Blaise si sta innamorando di Marc??? a me sembra di sì,e prevedo guai da questo punto di vista... bravissima non farrci attendere a lungo questa volta...please!!! baci gigia

10/01/05, ore 16:09

FINALMENTE!!!!! Un altro attesissimo capitolo della storia! Non sono ancora sicura che sia Hermione quellai n pericolo, ho come la strana sensazione che sia Blaise.... non aspettare un altro mese per aggiornare, mi raccomando!

Serry_Black
10/01/05, ore 15:59

Perchè diavolo non ho ancora letto questa ff? Purtroppo sono indietro di una ventina di capitoli, comunque, questo Harry non me lo sarei mai aspettato... Auror e poi cercatore alla "una botta e via"... Mmh.. Molto alternativo! La casa molto carina, anche se questi gialli, rossi... No, non m'ispirano, ma per il resto è stupenda! (corro a leggere il resto)

marco
01/01/05, ore 15:53

Questo romanzo è bellissimo non lasciarci sulle spine, aggiorna presto. Buon anno e buon lavoro

piny
23/12/04, ore 14:25

spero che aggiornerai presto baci ....buon natale!!!!

piny
05/12/04, ore 19:06

è sempre meglio nn vedo l'ora di leggere cosa succederà e come finirà...aggiorna presto baci

FRANCESCA
05/12/04, ore 14:09

AIUTO!! NON PUò MICA FINIRE COSì!!! TI PREGO DIMMI COME FINISCE, SONO PRESA MALISSIMO PER QUESTO TUO FANTASTICO ROMANZO!!!! FRA

HermioneKNO
02/12/04, ore 20:44

bello, bellissimo!! però sn troppo curiosa, che succederà??? sempre e cmq Forza Draco e Blaiseeee!!

02/12/04, ore 17:22

Bello, sempre di piu'!! Ora sono curiosissima di scoprire chi e' la vera vittima designata, le carte non sono ancora tutte scoperte!!!

fryderyka
02/12/04, ore 16:06

Bel capitolo come sempre! mi raccomando scrivi presto la fine.. non vedo l'ora...

lily2000
02/12/04, ore 14:33

complimenti... davvero una bellissima fic! Stupenda nn ne ho mai letta una così bella! Devo dire k c'è veramente di tutto... avventura amore fantascienza.. tutto quello k mi piace! Bellissima.......... ti prego continua a scrivere! e il + velocemente possibile!!!

Dany
01/12/04, ore 15:56

Bentornata Robyyyyyyyy... mi mancavi sai? So che sei molto impegnata, ma mi auguro sempre di leggerti con più frequenza. Un grande abbraccio.