Desperate Measures
di chilometri

24/10/13, ore 17:10

Wow.
Davvero, è meravigliosa.
Sicuramente una delle più belle os che io abbia mai letto, davvero.
Adoro il modo in cui l'hai scritta e come svolgi gli eventi, e anche come hai caratterizzato i personaggi.
Insomma, se non si è capito, mi è piaciuta tantissimo!
Ho letto anche dell'altro di tuo, e posso affermare che hai davvero un modo di scrivere favoloso, scorrevole e... bho, mi piace da matti ahaha.
Bravissima, a presto! <33

07/08/13, ore 22:22

Una mia amica mi ha inviato su Facebook un pezzo della tua One Shot, e mi è piaciuto davvero molto! Così, le ho chiesto il link, per poter leggere tutto il testo.
Penso che tu abbia scritto una One Shot bellissima; per quanto riguarda me, questa è la mia preferita! Poi penso che tu sia anche simpatica e umile. Ok, sembro una leccaculo, la smetto! :D
Il banner non mi piace molto, ma non dovrei dirlo, visto che non so niente di banner! E, riguardo alla gif che hai messo alla fine... Cavolo, è bellissima! Luke ha degli occhi azzurri meravigliosi.
Ok, ora vado. Spero di non averti annoiata con la mia recensione, ciao!
moralampone xx

02/08/13, ore 20:03

Questa one shot è una delle tue più belle, in assoluto. Devi amarlo proprio tanto, Luke.

30/07/13, ore 22:07

So che probabilmente ti starai domandando cosa ci faccio anche qui, mi rendo conto di essere un po' una stalker ultimamente e spero che non ti ritroverai ad odiarmi per questo; solo, non mi perderei per niente al mondo qualcosa di scritto da te, di qualsiasi fandom si tratti, slash o het.
Duunque, i 5 seconds of summer. Prima che io passi per una di quella che recensisce alla cazzo senza sapere di cosa sta parlando (lol), precisiamo che "conosco" i 5sos: ho ascoltato tutte le loro canzoni che ho trovato su youtube e non li trovo neanche male.
In questa sezione onestamente ho trovato qualche fic carina ma la maggior parte della roba qui è di qualità scadente e che nessuno mi odi per questo: alla fine sono solo fanfiction e comunque io leggo praticamente solo fanfic degli stessi autori che so non mi deluderanno qualsiasi cosa decidano di scrivere. E tu, sono sincera, sei una delle migliori che ho trovato finora nei fandom degli One Direction e probabilmente anche di questo se deciderai di continuare a scrivere sui 5sos.
Ma arriviamo alla fanfiction perché sto decisamente divagando.
Sai perché mi piaci tanto come scrittrice - e in questa fanfiction si capisce bene ciò che intendo?
Perché pur partendo da una trama quasi banale e di per sé abbastanza semplice sei riuscita a scrivere una fanfiction che di banale non ha proprio niente.

Insomma, il succo qual è: Luke e Diana, lui le confessa di amarla, lei non ci crede, si allontanano, lei si rende conto di amarlo a sua volta o comunque di non poter fare a meno di lui e si rimettono insieme. Detta così sembra una cosa che riuscirebbero a scrivere tutti, e invece NO.
Tu sei riuscita a scrivere qualcosa di realistico. I personaggi hanno carattere, ecco, non sono personaggi e basta. Diana ha dei vizi, ha un carattere tutto suo, Luke ha le sue misure drastiche, la loro relazione non è perfetta ma alla fine si rendono conto che a loro va bene così.
Ora, perdonami se sono totalmente negata con le parole, però a me è piaciuta davvero tanto e meglio non so spiegarlo :3
Ti riempirei di complimenti ma non voglio annoiarti, sappi solo che tutto quello che ho detto lo penso veramente.
Sai indubbiamente scrivere, ma oltre a quello sai scrivere BENE. Hai uno stile particolare che a me piace molto e niente, continua così. Continua a splendere.

Alla prossima,
thesharpestlives - che continuerà a romperti fino alla fine, yeeah.

29/07/13, ore 22:46

Ciao tesoro!
Sono qui per dirti che questa one shot è meravigliosa, è una delle prime che leggo perché non seguo molto i 5sos ma guarda io li considero tutti e quattro dei cuccioli, soprattutto Calum, diciamo che è quello che preferisco.
Lasciamo stare quello che penso di loro, e passiamo alla one shot.
Guarda, io adoro le one shot strutturate nel modo in cui lo hai fatto tu, ti spiego meglio. Adoro tutte le one sht che spiegano una minima parte della relazione che hanno i protagonisti come in questo caso Luke e Diana, (per questo sto scrivendo quelle one sht, non ne trovo mai abbastanza).
Adoro il banner e il prestavolto di Diana perché mentre leggevo me la immaginavo così, solo dopo ho visto il banner e mi sono accorta che era prorpio come era nella mia mente.
Complimenti davvero, e non è vero che non è prorpio nulla, secondo me è tutto quello che sono Luke e Diana, e basta.
Un abbraccio, Sara. ♥

29/07/13, ore 22:04

EhiEhi bellezza!
Vedo su facebook che condividiamo la stessa, uhm.. "ossessione"? Per Luke Hemmings, ed eccomi qui a recensire e tu sei così carina che boh, mi fa piacere che ti piacciono le mie OS, ma DAMMI RETTA, per dio, le tue sono bellissime, questa poi.
Mi è piaciuta un sacco, la rileggo altre trecentomila volte!
Sei brava, davvero davvero, complimenti, leggerò altro di tuo!
Un bacio, Cleo xx