Anche io sono speciale
di Sheella

22/07/14, ore 01:53

Cattivo Louis!
Okay, pensavo fosse di nuovo una di quelle storie in cui la protagonista è innamorata del ragazzo che la tratta male, ma poi si scopre che anche lui è innamorato di lei e lieto fine. È stata una dolce sorpresa.
Nel complesso la storia è carina, però a volte ci sono errori di battitura, suppongo, e c'è un cambiamento brusco da imperfetto a presente...
Inoltre ti consiglierei di sostituire le parole scritte tutte in maiuscolo con il corsivo o il grassetto, perché itutto maiuscolo, più che sottolineare quelle parole sembra che le stia urlando(?)...
Però la storia è veramente carina, brava!
Bye Bye xx

spongieluke

21/07/14, ore 23:17

Ciao, sono stayguds, la ragazza dello scambio recensioni su twitter! La cosa che prevalentemente apprezzo di questa storia è l'iniziale stato della protagonista, che si sente inutile, vuota ed usata e il successivo passaggio in cui lei scopre quanto vale ed inizia a sentirsi speciale! Poi è tutto grammaticalmente corretto e ben scritto! Quindi brava brava, ti aspetto alla mia storia! x

21/07/14, ore 22:47

Ehi ciao bella, sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora prima cosa l'immagine a inizio capitolo non si vede, non so se è solo a me o è una cosa generale, in caso basta che la ricarichi a volte succede.
Passando alla storia. Come idea è carina, e ben sviluppata, scritta in modo scorrevole e semplice, c'è qualche errore nei tempi verbali, passi dal passato al presente nel giro di una frase e non suona bene tipo: "Ma lo sapeva che non l'avrebbe fatto, non lo fa mai." suona meglio con un "Non lo faceva mai"
Per il resto non ho molto da dire, se non che la storia è davvero carina, complimenti.
El.

21/07/14, ore 22:20

Ma che pezzo di merda oh, onestamente non mi sarei mai aspettata il finale, mi sono immaginata che Louis cambiasse idea e puff, e invece p arrivato quel santo di Liam, sia benedetto il ragazzo.
Mi ha fatto impressione la cosa su Ed perché sto ascoltando il suo album ahahah okay non ha senso, capiscimi.
Comunque, scrivi bene, per non aver collegato i vari momenti però funziona, ed è questo l'importante x
Ti aspetto da me <3

31/07/13, ore 01:39

la storia è bellissima come tutte le altre, e mi sono innamorata anche dei vestiti. li voglio anche io *piange*
dopo questo, devo dirti una cosa: per me scrivi davvero bene, e credo che in tutte le storie ci metta qualcosa di tuo, se non tutto. si capisce che ami scrivere, quindi ti consiglieri di scrivere una fanfiction. io la seguirei sicuramente, e poi altri lettori arriveranno..
pensaci perché amo il modo in cui scrivi. diretto, senti i personaggi dentro di te. davvero, sei bravissima