Lami: Infernal; an adjective for them
di Leke_96

14/08/13, ore 12:10

Oddio! Com'è che questa fantastica fic la vedo solo adesso?! O.O
Mio Dioooo! Allora nel fandom di Fairy Tail c'è qualcuno che tifa per il pairing LaxusXMira! E io che pensavo che tutti erano per la MiraXFreed :') aww mi commuovi.
Oh giusto non mi son presentata v.v sono AngelWings_DwarfGigi4 puoi anche chiamarmi solo Angel o Gigi :D
Ahahah ma quanto le sta bene a Mira per una volta essere sotto ad un interrogatorio amoroso?! Muahahha
Cana io l'A-D-O-R-O!!! :D
Ed Ever? una grande!
Vado a leggere i prossimi, ciauu genio ^.^
Angel/Gigi

06/08/13, ore 19:55

Adoro questa coppia, che seguo con assiduità su fanfiction.net, dove gli viene data molta più attenzione rispetto al fandom italiano!
E dire che sono così badass insieme *ç* Stupendi!
La tua one shot mi è piaciuta molto, anche se trovo che sia partita meglio di com'è terminata.
La parte della "rivelazione" dei sentimenti di Mira è un po' scontata per i miei gusti, perchè trovo difficile credere che il demone sarebbe caduto in un trucchetto così banale XD
Invece ho apprezzato moltissimo l'idea di usare Cana e le sue carte!
Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito naturalmente =)

31/07/13, ore 23:01

Bhe l'inizio promette molto bene XD e poi bisogna ammettere che laxus e mira hanno davvero qualcosa in comune nonostante all'appareza sembrino due persone dai caratteri totalmente opposti. Poi come sempre cana è l'impicciona di turno XD bella bella continua cosi :) e molto carina l'idea di stravolgere la quotidianita di mira sull'assillare gli altri sull'amore :)

29/07/13, ore 22:16

Hei ^_^
Piacere sono Lost In My Paradise (chiamami pure Paradise ^_^)
Che dire, la storia mi ha attratto molto, soprattutto perchè adoro la Lami, infatti sono contenta che tu abbia scritto su una coppia così trascurata sul fandom *-*
Complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere, continua così!
Sarò felice di leggere il prossimo capitolo della fic ^^ per ora la metto tra le seguite, ma non nego che potrebbe salire di livello ^-^

Lost In My Paradise.