Tutto quello di cui ha bisogno
di Maria_Black

02/01/14, ore 15:56

Wow, Maria.
Non so se questa è la prima storia BellaxEdward che scrivi ma di sicuro non può essere l'ultima!
Hai descritto in poche e semplici parole quello che provano, il loro amore, l'essere tutto l'una per l'altro... Hai davvero reso benissimo l'idea. Dì la verità, hai pensato a te e qualche lupacchiotto mentre scrivevi? XD
Io amo sia i Freddi sia i Cani, li adoro entrambi allo stesso modo ma Edward, lui è il mio amore! <3
Tornando alla storia, non ho trovato nessun errore, la lettura è scorrevole e... che altro dire... solo che è mooolto bella.
Un saluto,
Sakkun

03/08/13, ore 12:13

Bravissima, lupetta! Grazie ancora per aver partecipato :)

Seconda classificata:
“Tutto quello di cui ha bisogno” di Maria_Black
Forma: 10
È tutto perfetto. Hai uno stile incantevole, e conoscendoti posso esserne ancora più sicura, sei migliorata moltissimo. È come se ogni parola gridasse naturalezza, naturalezza perché è lì che deve essere. Bravissima.
IC del protagonista: 10
Bella e Edward in tutta la loro essenza, senza essere stucchevoli o troppo romantici. La loro storia è così: sguardi. Guardarsi, stare in silenzio. Ascoltarlo suonare, Guardarla dormire. Guardarsi negli occhi. Sono loro, in tutto e per tutto, e li ho apprezzati soprattutto perché la tua storia mi ha ricordato Twilight, il primo libro della serie, dove tutto è iniziato.

Sviluppo e Originalità : 9
Molto bella l’impaginazione che distingue i pensieri dell’uno e dell’altro. Hai descritto delle scene alternando il punto di vista e questo può essere molto rischioso, ma tu ti sei destreggiata in questo rischio in modo impeccabile.
Gradimento personale : 10
È bellissima. Davvero bellissima. Deliziosa, mi è sembrato quasi di sentire il sapore del miele che colora le iridi di Edward Cullen e, un giorno, anche se io non avrei voluto, di Bella. Una storia davvero splendida, i miei più sentiti complimenti, soprattutto per aver scritto su una coppia che non ti piace : )
Punteggio totale: 41 (Punteggio + due punti bonus per non aver utilizzato l’avvertimento AU)

01/08/13, ore 13:41

Chi sono io perparlare a nome del Branco?
Soprattutto perchè, col capo cosparso di cenere, ammetto di aver dovuto pure io una (fitta di dolore) BellaXEdward.
Vabbè, consoliamoci che dopo aver archiviato la pratica e aver descritto diafane atmosfere, notedi pianoforti sospese nell'aria, radure fiorite e altre amenità potremmo tornare a correre felici nei boschiinsieme ai nostri lupi.
Oh.... piano piano le sto leggendo tutte e finora non ce n'è una dove la Tonna e il Pinguino si facciano una sana, divertente, gioiosa e reciprocamente soddisfacente s****ta!!! mah.... sarà una caso!
Adesso le gatte da pelare son tutte di Ania.... la voglio proprio vedere cercare di essere obbiettiva!
ciau
cen.