La Pietra della Resurrezione
di Liz_P

19/09/13, ore 17:27

Ciao! Questa one-shot è veramente dolcissima e penso che tu abbia avuto un'idea molto carina nello scegliere di sfruttare la pietra della resurrezione per permettere a Scorpius di confrontarsi con i nonni e con Severus. Mi piace come hai caratterizzato lui, pacato nei modi ma con un cuore più puro, rispetto al padre, ed è stato tanto dolce il finale con quel bacio inaspettato per Rose.
Tanto carina, complimenti!

un abbraccio

Laura

19/09/13, ore 16:52

Ciao, sono una delle autrici che ha postato una storia nello stato "Leggo-recisisco One-Shot"

Qualche anno fa ero una fan sfegatata di "Harry Potter" e purtroppo con il passare del tempo e con l'avvento dei manga e gli anime ho perso interesse per questa saga così...ah, non ci sono parole per definirla.
Personalmente, questa fanfiction mi è piaciuta parecchio, e mi ha portata un po' indietro nel tempo lo ammetto XD
Scritta bene ed è piacevole da leggere.
La trama la trovo abbastanza...commuovente. Mi è piaciuto soprattutto l'incotro tra Scorpius e i nonni.
Che dire ancora? Non ho critiche da fare, quindi ti saluto :D

A presto
Arlie

07/09/13, ore 01:03

Ciao, ho visto questa tua storia in un gruppo su fb e ho voluto vedere di che si trattava.
Mi credi se ti dico che mi hai fatto venire la pelle d'oca!??!
Molto bella e scritta bene.
Bella anche l'idea di far trovare a Scorpius la pietra. Ne ho lette alcune dove erano sempre Al, James o Rose a trovarla ma dopo un po' stufano.
Complimenti :)

30/07/13, ore 21:45

è stupenda! Dico davvero, fantastica. Mi piace il fatto che sia stato Scorpius a trovare la pietra dato che ho sempre trovato un po' assurdo che nessuno riuscisse a trovarla. I genitori di Draco non sono morti nella battaglia quindi è una cosa tua giusto? Oppure mi sono scordata un pezzo pur avendo letto tutti i libri? XD sarebbe un po' scocciante essersi persa un pezzo del genere... Comunque scrivi molto bene e correttamente, apparte una sola volta in cui hai ripetuto Fiertobecco a poca distanza. Scorpius e Rose sono la coppia che shippo di più della nuova generazionee anche se hanno uno spazio minimo in questa storia, hai recuperato tuttto con poche parole. è dolcissima e non troppo sdolcinata, come piace a me. è bellissima... non so più che dire... Mi piace molto ed in generale mi piacciono le One shot scritte bene perchè a volte sono meglio di una storia a capitoli. Ho letto che è la tua seconda One shot sulla coppia scorpius - Rose... vado a leggere la prima allora ahahh complimenti, scrivi molto bene... Un bacio, Mia

30/07/13, ore 12:00

Wow! Sono rimasta davvero commossa da questa storia...
In effetti mi sono sempre chiesta se qualcuno avesse trovato la Pietra, dopotutto, Harry non aveva scelto un buon nascondiglio.
Però sono rimasta piacevolmente colpita dalla visita che Scorpius ha ricevuto dai nonni paterni e da Severus. Riesce a far capire quanto sia tormentato il ragazzo, forse anche dalla mancanza di comprensione da parte della sua famiglia, che nonostante tutto, conserva ancora un po' di astio verso i Potter.
Invece per quanto riguarda la breve scena di Rose e Scorpius, la trovo perfetta: Breve e Coincisa, come dev'essere! Non sarebbe servito creare tutto un preambolo, il bacio basta. Ho sempre immaginato così Scorpius, deciso e tormentato. Il perfetto Malfoy. Stupendo, davvero *w*
Sei davvero bravissima, complimenti! ❤
Un Bacione,
Ilhem_

29/07/13, ore 23:08

Come sempre, adoro il modo in cui scrivi Liss ma... Lucius dolce? Mi fa troppo strano... Ma poi Scorpius e Rose asdfghjkl <3
Alla prossima (aka whatsapp lol) mia dolce Liss,
Chiara