Sweetness
di Mysterious Gwen

31/08/13, ore 19:43

Adoro il modo in cui scrivi! La storia è bellissima! ci ho messo pochissimo a leggerla perché l’ho divorata e ho amato ogni linea! Spero che questa storia faccia molta più fortuna e che venga conosciuta perché te lo meriti di brutto! Hahaha
Se non ti scoccia, so che potrebbe pesarti, ti andrebbe di passare dalla mia FF cuore di ghiaccio? Mi piacerebbe se tu lasciassi un commento per sapere cosa ne pensi…
Detto questo vado!
Complimenti e fammi sapere quando aggiorni!

19/08/13, ore 18:50

Ahhh *-* è bellissima davvero! Non vedo l'ora della continuazione!
Voglio vedere cosa diceva Zayn al telefono c: e poi voglio vedere insomma cosa succede tra Liam e lei!
Complimenti mi piace tantissimo c':♥
Un bacio♥

19/08/13, ore 18:43

Davvero davvero bello c':♥ Passo al prossimo perché non vedo l'ora di sapere come va a finire, baci♥

19/08/13, ore 18:37

Mi piace davvero molto c': non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, quindi non starò qui a dilungarmi!
Complimenti, un bacio♥

05/08/13, ore 12:15

allora.. ti avevo detto che avrei letto e così ho fatto.. mmh.. per il momento non è molto convincente ed è abbastanza "banale" (ti avevo avvertita che sarei stata critica..) comunque sei ancora all'inizio.. vedremo cosa succederà in seguito ;) ah, nel primo capitolo avevi detto che avrebbe alloggiato in un condominio e nel secondo in un hotel O.o
il consiglio che ti do è di lasciare in suspense ogni capitolo così il lettore sarà curioso di leggere quello successivo.. e cerca di non mettere contenuti "ovvi" .. cioè, fai sembrare tutto avvincente.. in questo modo aumenterai le recensioni ;)
avvertimi quando aggiorni e ti farò sicuramente sapere cosa penso del capitolo

30/07/13, ore 08:33

tesoro mio scusami per il ritardo, ma ieri sera, efp nn mi faceva entrare -.-
cmq parlando della FF, mi piace molto come inizio, e non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà a londra *---*
ho già aggiunto questa storia fra i preferiti :3
perciò l'unica cosa che manca è sapere il continuo, un bacio, al prossimo capitolo :*
xx