You, and that face of angel!
di mary_cyrus

12/01/14, ore 21:28

Eccomi qua a recensire,come promesso.
La trama di base mi piace,e siccome conosco anche io starstruck dovrebbe essere più facile capire tutto.
E' scritta molto bene,ed inoltre i dialoghi mi sono piaciuti.
Non ho trovato errori di ortografia e grammatica,così mi è stato più facile leggere il capitolo.
Non ho voluto recensire l'ultimo capitolo perchè,purtroppo,a causa degli impegni,ultimamente non riesco a rimanere tutto il giorno per leggere,la scuola mi impegna più del previsto,quindi per ora ho recensito questo,e recensirò anche gli altri,nei giorni seguenti.
Metto la storia tra le seguite,così che mi sia più facile vedere quando aggiorni.
Sperando che anche tu riesca a passare da me,vado via,a presto (:
-Aurora.

08/01/14, ore 18:03

ciao <3
la tua storia è molto bella.
Tra tutte quelle che ho letto è diversa ed ha un non so che di entusiasmante.
Il contrasto fra il carattere di Jessica e Arianna è eccezionale e ti devo dire la verità:
da una che non è una beliebers mi aspettavo qualcosa di molto distaccato ma cavoli la tua storia è bellissima!
Ti seguirò senz' altro <3

ClaMusic

03/01/14, ore 22:06

mi piace molto come scrivi, hai un tocco originale e spero aggiorni presto! Sei veramente brava!
Continua così!

14/11/13, ore 13:07

ciao bella scusami davvero se ci ho messo 0987896789800 mila anni
sono @kidrauhlmanu di twitter ricordi? seguo la tua altra storia e mi avevi dato questa visto che sono una belieber
allora ho letto che ti sei ispirata a un film, che io non ho mai visto ma ok. se ti piace tanto sarà fantastico!
curioso il fatto della clifornia perchè justin vive in canada dove fa un freddo polare mentre in california fa un caldo che ti ammazza ahahahha
l'amica di ari, mi sfugge il nome, la adoro è pazza proprio come una vera belieber. noi siamo peggio dei servizi segreti americani!
ari mi sembre così tranquilla pacifica.. ma ho come l'impressione che non resterà cosi per molto.. con justin in giro non puo farlo!
passo al 2

10/11/13, ore 14:10

anche io amo il film stastruck, é stata un'idea carina, brava :)

08/11/13, ore 18:10

Chi non vorrebbe andare o vivere in California? HAHAHAH Ok, eccomi qui a recensire, come promesso su Twitter, il primo capitolo! Ok, partiamo dal presupposto che il film "Starstruck" mi piace davvero tanto, quindi siamo partite già con il piede giusto, direi! Non ho notato errori e con ciò intendo che penso che tu curi molto il testo, o no? Bhè, già per essere l'inizio è molto interessante e mi convince! Non mi dilungo, conserverò le critiche per i prossimi capitolo se ce ne sarà il bisogno! Ciao!
@DreamFabulous
xoxo

05/11/13, ore 15:12

Ciao :) sono la ragazza di twitter :)
devo dire che questa storia mi incuriosisce molto! Ora ho letto solo questo capitolo per motivi di tempo, ma ti assicuro che nei prossimi giorni leggerò il seguito :)
alla prossima <3

04/11/13, ore 22:54

Ciao,
Sono @Stefiall, ti dico subito che anch io amo Starstruck, e mi piace molto il primo capitolo, mi hai fatto venire voglia di seguirlo... vado al secondo...

04/11/13, ore 22:21

heei c:
la tua storia è davvero carina ghjkl continuaaaa

intanto potresti ricambiare la recensione nella mia? c:
ps complimenti mi piace molto c:

02/11/13, ore 17:04

Allooora, eccomi qui. L'inizio mi piace. Jessica è esattamente come quasi ogni fan nella città del proprio idolo ahah
È scritta bene e Arianna mi sta molto simpatica ;)

Passo al secondo capitolooo

-Marty xx

26/08/13, ore 20:48

Dopo 12 recensioni che non ti hanno comunicato nulla, arriva la mia che sicuramente ti fara' riflettere. Non mi piace assolutamente il modo in cui scrivi, hai uno stile a dir poco infantile e insulso, troppo lineare. Per non parlare del problema principale: il plagio. Si, la trama e' copiata da un film della disney chiamato "Starstruck". Prendo questa breve descrizione della trama da Wikipedia: "Christopher Wilde è una star di Hollywood che ha successo, soldi e numerosissime fan. Tra queste c'è Sara, sorella di Jessica Olson. Jessica, invece, odia Christopher, credendo che il ragazzo non conduca una vita vera e non capendo il motivo per il quale tutte le ragazze impazziscano per lui. Le due sorelle partono con i genitori per passare qualche giorno dalla nonna, a Los Angeles. Qui Sara spera vivamente di riuscire ad incontrare Christopher, così esce di sera con la sorella per andare in un locale dove era certa di poter trovare il giovane cantante. Invece di incontrarlo lei, però, lo incontra accidentalmente Jessica, che tentava di entrare nel locale dalla porta sul retro. " Hai persino copiato il nome Jessica, wow. Molto originale. Ti segnalerei volentieri per plagio, ma aspetto la tua brillante risposta che sicuramente comprendera' la totale negazione di aver copiato quel film e dall'affermazione di "aver solo preso spunto". Che dire? La prossima volta metti in moto il cervello e pensa a qualcosa di nuovo.

05/08/13, ore 14:46

Mary! Quando ho visto la storia nella sezione Justin, non ci credevo...comunque la seguirò, perché si annuncia interessante (sono riuscita a recensire dalla zona wi-fi qua in vacanza, un raro momento in cui ha funzionato:-))... Jessica mi somiglia...chi è la tipa nella foto (dal telefonino non si vede bene)

31/07/13, ore 15:38

Come inizio,mi è piaciuto molto. Sembra interessante questa storia,spero l'aggiorni presto e se vuoi qualche consiglio su Justin,chiedi pure c:
-Ale.