Otherside
di 25thewall25

28/05/14, ore 22:14

Ciao, oggi a lezione mi annoiavo e ho trovato questo sito, così ho cominciato a leggere qualche storia, tra cui la tua. Questo per dirti che non sono una grande esperta in materia, però mi ha incuriosito abbastanza da terminare questo primo episodio. In realtà ad essere sincera mi ha incuriosito prima di tutto il titolo, è la mia canzone preferita dei Red Hot Chili Peppers come poteva passarmi inosservata! Comunque tornando alla storia (l'ho letta più come storia che come sceneggiatura), diciamo che c’è più di un passaggio che si rivela già visto, cose non molto originali, ma c’è anche qualcosa di buono. Mi piace come l'hai impostato e mi piacerebbe saperne di più su queste persone particolari, chiamiamole così. Non sono una che dà giudizi affrettati, quindi mi piacerebbe leggere ancora qualcosa prima di dare una vera e propria opinione. Mi sono accorta che hai pubblicato questo episodio un bel po’ di mesi fa, non avendo ricevuto riscontri anche io mi sarei fermata, ma se pubblicassi il secondo episodio a me farebbe piacere leggerlo e darti un’opinione più sostanziosa.