With you I can be myself
di TiffSally

09/09/13, ore 17:36

Darti all'ippica? MAI.
Datti alla Thadastian, che è cosa buona e giusta ♥
L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho subito inserita tra le preferite. E' stupenda, lo sai? Non sto esagerando, è la verità.
Ho amato tutto. Hai descritto il mio amato Thad esattamente come lo immagino io, anche se non sempre riesco a caratterizzarlo come immagino (ci sto lavorando molto su questo e.e). Questo è il Thad che immagino io, è meraviglioso, mi piace tantissimo, e Sebastian è bellissimo, come sempre.
Le poesie, la cosa più dolce del mondo! Voglio te, oggi e anche domani - Sebastian. Magnifica.

-Questo è un regalo?- Chiese stupito rigirandosi quello che sembrava un libro avvolto nella carta da regalo.
-No, in realtà è un mattone che spero ti darai in testa. Certo che è un regalo brutto idiota!-

Qui stavo ridendo XD Amo il sarcasmo di Thad e quello di Seb. ♥
Nonostante l'angst, ho adorato la scena in cui Thad abbraccia Seb, rifiuta di scoparselo e si addormentano insieme. Il risveglio, poi, e quel Stai zitto e baciami Harwood. Ma quanto sono belli?! ♥
Non sono la mia OTP, affatto, no no. XD
Spero di leggere assolutamente qualcos'altro di tuo sui Thadastian. Una OS, una long, qualsiasi cosa <3
Scrivi molto bene, i miei complimenti :D
Alla prossima
Marta_Gleek
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 05:39 pm)

30/07/13, ore 00:59

Ciao TiffSally non darti all'ippica e che bella storia ti è nata in testa!! Mi è piaciuta tanto questa storia perchè hai descritto perfettamente i caratteri e le emozioni dei personaggi. Bello Sebastian farfallone, insistente, sempre pronto alla battuta, immerso nella lettura delle poesie, disperato per la morte del nonno e dolcissimo con la dedica "voglio te, oggi e anche domani". Thad è testardo, ribatte prontamente a Seb,  è dolce con il caffè ed il regalo di compleanno, è disponibile e preoccupato consola Seb e lo coccola....e finalmente c'è il lieto fine, non solo sesso ma amore!! Complimenti e alla prossima. Cristina