Nata sotto il segno della salvezza
di I am strong with her

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/11/13, ore 16:34

Sono una nuova lettrice =)
La storia mi piace,è molto espansiva e originale,davvero :D
Ne trovo poche così,soprattutto con la protagonista che è una 'guerriera',ne trovo pochissime..la maggior parte è sempre la vittima o la sfigata,invece qui è tutto il contrario,e in un altro mondo per di più!*^*
Devo ammettere che adoro questa storia,hai l'ispirazione a mille(?)lol
Devi aggiornare,un bacio u.u
Ps.Puoi ricambiare la recensione anche da me?La storia si chiama ''Everything Can Change'' :33
Pss.Avvertimi quando aggiorni =)

04/10/13, ore 19:40

Favolosa. Amo i fantasy e questa FF è davvero meravigliosa. Mi piace molto come scrivi anche se ho notato qualche errore in giro, ma di poca importanza. Mi piace il modo in cui fai entrare i vari personaggi e amo conoscere i pensieri della principessa, un personaggio davvero singolare. Bene, aspetto solo un continuo! Complimenti :)

xx
-fè.

20/08/13, ore 09:26

Eccomi qui dopo so much time, sorry per il ritardo :)
Well, well, well! Le cose si fanno really compicated, cavolo! Questa "regina" vorrei già prenderla a schiaffi ti dico solo questo!
Ah-ah! Harold Edward Styles entra in scena in una parte buona ma cattiva a quanto vedo!
Povero ragazzo ora sarà costretto a fare cose che non vuole soprattutto dopo che verrà ostacolato sicuramente da un bel paio di occhioni magnetici as la nostra principessa has! I'm sure che tra quei due spunterà un bel feeling ahah :)
Mi piace moltissimo l'ambientazione fantastica, mi piace troppo immaginarmi tutti i posti e i personaggi e anche i dialoghi!
Mi immagino molto bene miss Vogliocomandareilmondo (alias la regina che prenderei a schiaffi volentieri ahahha) urlare violentemente ordini a destra e a manca e buttare lì pure una risata satanica ahahahha!
Ok ho viaggiato (?) parecchio con le cazzate, perciò ora torno seria, let's try!
Ancora una volta ho notato un pò di casino coi verbi, che non è gigantesco nel senso che neanche apri la pagina e subito si vede ahhaha non esageriamo, solo c'è confusione tra presente e passato e ogni tanto rimango un attimo tipo..vas happenin??!
Ma hai ragione anche te che è faticoso ricontrollare e ti capisco meglio di me (?) perchè il mio animo pigro vince sempre hahahaha! Magari potresti quando ti va rileggerlo ad alta voce così ti diverti anche hahaah ok sì, sono matta, AFFERMATIVO!
Anyway tutta questa minestra (??) di parole inutili erano naturalmente solo consigli poi fai sempre come ti senti :)
Ora volo via che non ho 97987 cose da fare, ma ne ho 97947778686565 BENE! Ahahahahah :)
i hope to read again soon e spero anche di non ritardare so much :)
Grazie per avermi sopportato anche today con tanta pazienza :)
A massive hug xx
E.J.

13/08/13, ore 19:37

E' a dir poco stupenda, ho letto entrambi i capitoli e sono rimasta a bocca aperta...avvisami quando continui sono cuoriosa <3

12/08/13, ore 18:33

Molto bello il nuovo capitolo :) mi piace tanto e la storia si fa sempre più intricata con l'arrivo di un certo "Styles" ;) continua così, al prossimo capitolo! :)

12/08/13, ore 11:33

beh, come dire, io un po' me lo aspettavo questo suo lato , che definirei "fragile", perchè tutte le persone dure hanno quel lato così fragile. Spero che continui al più presto perchè voglio capire chi è quel elfo. poi cos'altro devo dire? Ah ecco mi piace io pezzo dove lei dice che sa tutto, dei problemi del popolo ecc... perchè si legge che ci tiene al "SUO REGNO"

11/08/13, ore 22:39

Ehi bella! c: eccomi qui! :) scusa x il ritardo, ma ho avuto da fare :(
Cmnq passando al capitolo... Mi è piaciuto veramente molto :D
La storia si sta facendo sempre più curiosa e itrigante ;) non vedo l'ora di sapere come continua c:
Baciii <3
Xoxo
P.s.: se ti interessa anche io ho aggiornato la mia ff :) mi piacerebbe avere un tuo parere ^-^

11/08/13, ore 11:37

ehi bellissima scusami per il mio ritardo, ma non ci sto per niente al pc, non ho neppure aggiornato le mie storie.
allora Harry bruttocoglionedeficenteputtanierefiglidiunabuonamadrevaffanculo okay?
credi che possano bastare gli insulti?
Pff sono convinto che si innamorerà di Iole...
ma per me rimane sempre un coglione..
allora continua questa meravigliosa storia okay?

10/08/13, ore 17:00

Ehi ciao bella:)
Eccomi qui come promesso, purtroppo ultimamente ho avuto davvero troppo poco tempo per leggere tutte le ff :(
Intanto parto col dirti che anche se non seguo molto questo genere il capitolo mi piace, anche se non amo molto l'usare dle grassetto nei dialoghi, ma è solo un fattore mio.
A parte questo ti consiglierei, come faccio spesso, di rileggere il capitolo prima di postarlo, a volte scrivendolo non si notano molto errori che poi in realtà ci sono.
Per il resto mi piace questo nuovo lato della principessa e sono proprio curiosa di leggere il prossimo capiolo.
Beh a presto con una nuova recensione.
Baci baci.
LittleThings

10/08/13, ore 16:24

Holaaa...eccomi.!
E' sempre più wow, c'è è fantastica, stupenda...poi amo il personaggio principale è gfandjajfajn ahah!
Aggiorna al più presto e fammi sapere.♥
xoxo

10/08/13, ore 16:17

hola bela pimpa! allora la ff è bellissima azfsj veramente è stupenda! continua presto yuu *^*

10/08/13, ore 14:10

dovevo fare l'indovina (?)
o forse... boh non lo so ma ho azzeccato le previsioni: 65 recensioni in 2 capitoli! (e con questa 66)
vai così (y)
baci xx

10/08/13, ore 11:55

cciao bella.
questa storia è bellissima, complimenti, sul serio.
non vedo l'ora di continuare a leggere.
avvisami quando continui c:
xx

09/08/13, ore 21:58

Ehilà!
dfghjk
Dio,è bellissimo.
Sinceramente,no,non avrei mai detto che iole avesse questo lato. HAHA
Ma meglio così. lol
Ceh,io amo questa ff e non smetterò mai di ripeterlo.
*-*
Aggiorna presto :)
Sayonara!

09/08/13, ore 17:30

ciao bella!
mi è piaciuto questo capitolo, mi ha incuriosito. E' scritto bene, secondo mei sei molto brava. ora non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere di quell'elfo ahahah
a presto, brava! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]