Cronache di un'infausta avventura
di Werewolf1991

06/05/14, ore 20:55

Inizierò col scriverti solo 2 parole: "ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE" Ho iniziato a leggere questa fic qualche giorno fa, devo dire che all'inizio non mi convinceva molto ma dopo essermela letta tutta dico che non mi ero mai sbagliato così tanto. Il capitolo é colmo di azione e colpi di scena e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo se ne farai ancora ovviamente (ci spero XD) detto questo ancora complimentoni per la fic. alla prossima recensione

02/08/13, ore 16:59

Non so da dove cominciare. Wow... è un capitolo pienotto. Emozioni e colpi di scena a palate *ç*
Intanto sono felicissima per tutti i lieto fine: Lilian e Leah, Shanna e LeLe, persino il cambiamento di PigDemon. Ho desiderato prenderlo a calci nuovamente, ma sono contenta che abbia fatto una buona azione alla fine.
Q^Q poverino! E Luna che piangeva per lui Q^Q Sei un mostro! Ma ti adoro per questo!!
La nostra Lady è fortissima, c'era da aspettarsi la sua vittoria! Sofferta, ma una vittoria in grande stile! E' una grande! Il combattimento è stato fantastico! Violento, emozionante, terribile, mi ha tenuta col fiato sospeso. E sembravo un po' Chiara che tifava violentemente per la sua sbarbatella. Povera Roxanne X°D
La scena in cui la punge con la lancia è uno spasso, anche se è un preludio alla morte quasi certa di Lady. Poi però tutto si risolve per il meglio e Chiara da nuovamente dimostrazione di essere eccezionale.
Wow, Shanna è una sorellina... o.o immagino quando sua sorella la prendeva in braccio da piccola X°°D
E vogliamo parlare di Rick e delle sue fan? Sarà stato molto contento immagino X°D
E poi, vediamo... Lilian. E' bellissima! Occhi verdi... li adoro. Sono veramente contenta di questo personaggio: è una pazzoide, ma cavolo, è bellissima e poi adora Leah, sono dolcissime insieme. Come se nulla fosse successo. Anche se ingenua, Leah è una bimba davvero matura.
Interessante la scelta riguardo a lei, di non farla umana. Apre nuovi orizzonti e poi ha permesso alla piccola di salvarsi.
Il che mi fa venire in mente che Leah non sia poi così ingenua o.o sapeva come comportarsi in quell'occasione, ha chiamato Ophanimon vecchiaccia... ammetto che all'inizio mi ha fatto paura XD
E poi torniamo a PigDemon, che a momenti sembra un povero sempliciotto, a momenti un grande pezzo di pupù e poi.... Q^Q
Uccidi SkullSatamon, per favore -.-
Che cavolo vogliono fare a Kat?! E da chi devono guardarsi i nostri eroi? Temo in un collegamento fra le due cose, ma suppongo che non sarà molto semplice la questione.
Preparo il mio arsenale di guerra per una missione punitiva.
Ah, Lady è stata molto sboccata con la questione delle parti intime di Lilichan X°°°°°D
Bellissimo capitolo *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sono felice sia risaltato fuori, anche se per pochissimo, Damian!! *^*
Salutiamo il nostro Demichan, è stato un grande e ora merita di starsene un po' in pace, piccola palla di pelo >_<
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 08:38 pm)

30/07/13, ore 23:36

Ehilà, tutto a posto? Scusa se recensisco solo ora, ma ho appena finito di leggere il capitolo. Credo sia inutile dire che la stesura è ben fatta e il tutto è molto fluido :) La storia rimane molto travolgente e mai noiosa. Ho dovuto rispolverare wikipedia per trovare alcunii digimon, ma va beh XD Ora vado che dal cellulare è un inferno scrivere... Ciao ciao Tuo cugino :)