Click
di Nymphy Lupin

26/08/15, ore 12:16

Salve, ho trovato per caso questa fanfiction e, sebbene Colin e suo fratello non siano tra i miei personaggi preferiti, ho deciso di aprirla e dare un'occhiata. Come puoi notare della bandierina verde, mi è piaciuta molto. A ogni scatto, segno distintivo di Colin, si sussegue una frase che descrive un particolare momento. Che scelta curiosa, ma che rende bene l'idea. In fondo, conosciamo il piccolo Colin proprio grazie alla sua passione per la fotografia. Mi piace, sembra che tu voglia ritrarre in tante foto i vari momenti della vita dei due fratelli. Malinconica all'ultimo, con la frase di Dennis per il fratellone. Bella storia, mi è piaciuta davvero tanto!

P o p p y

30/01/14, ore 18:59

Oddio che carina... Così dolce e malinconica alla fine ;_;
Povero Colin... E povero Dennis, che si è trovato senza fratello ;_;
Mi è piaciuta, mi è piaciuta molto. Dai degli spaccati della vita dei due fratelli e di Dennis solo che sono immediati, intervallati da quel 'click' teso a cogliere l'attimo.
Brava!

25/10/13, ore 20:57

Ciao di nuovo! :)
Ho visto che questa drabble aveva meno recensioni delle altre, e così sono passata a dare un'occhiata..
Io sono di natura una specie di mostro insensibile al dolore altrui, ma quando si tocca l'argomento fratelli, divento una mamma protettiva!
Mio fratello (che ha tre anni meno di me, quindi in pratica i miei ricordi iniziano con la sua nascita, e siamo quindi anche cresciuti insieme) è la persona a cui tengo di più sulla faccia della Terra, e quindi mi sono trovata particolarmente toccata da questa tua drabble.
Davvero ben scritta e originale! Non lascia neanche l'amaro in bocca, dato che ci fa capire che il protagonista riuscirà ad andare avanti, se pur col dolore nel cuore, proprio in memoria del fratello scomparso.
Complimenti!
Emma

24/08/13, ore 22:27

Poco da dire, semplice e breve ma al tempo stesso triste e agosciante!
I cambi di scena improvvisi scanditi da quel click della macchina fotografica sono molto ben sfruttati, secondo me! Mi hanno fatto pensare a quanto il tempo che Dennis ha trascorso con Colin sia stato troppo breve e rapido, in confronto all'eternità di anni che lo aspettano dopo la sua morte ç___ç
Però il finale in un certo modo dà un po' di speranza... o almeno indica che Dennis riuscirà a convivere col proprio dolore.

05/08/13, ore 12:06

Woah.
Se avessi scritto io questa fanfic, mi riterrei personalmente soddisfatta.
E'...davvero, davvero bella.

01/08/13, ore 22:23

Ho i brividi .... dico solo questo! Spero di essere stata abbastanza chiara.
Un bacio da NewShadow

30/07/13, ore 00:23

Metto la recensione neutra,perché non ho proprio capito cosa voleva raccontare questa storia.
Katniss99 xx