Non potevo voltarti le spalle
di kymyit

02/08/13, ore 15:08

Ciao Kymyt! Innanzitutto, auguri passati!
Secondo, allora, premettendo che io questa serie la conosco poco, poiché ho giusto letto qualcosa su Wikipedia e ho potuto guardare giusto qualche spezzone, come te ho adorato il personaggio di Lilithmon! Dai, chi può non amarla per come tratta i suoi sottoposti? Poveri IceDevimon e Blastmon! E, devo dire che, in questa fic, l'hai tratteggiata proprio bene, la nostra Generale! Dai, che in fondo fa tenerezza, quando ripensa a tutto quello che ha passato con gli altri suo colleghi, e quando ammette che in fondo si era creato un legame con loro! Per non parlare del fatto che si rallegra quasi del fatto che gli altri siano ritornati in vita! E, soprattutto, è stato bello che sia stata proprio Akari a sentire la sua richiesta d'aiuto! Povera Lilichan! ci sarebbe voluto Blastmon a darle un abbraccio fortissimo! Credo che, in fondo, quando si arriva ad un passo dalla morte e ci si salva per un pelo, sia normale avere paura persino di addormentarsi!
E, ciliegina sulla torta, il fatto che Lilithnmon si senta in qualche modo legata ad Akari!
Insomma, una bellissima fic, molto commovente e tenera, e soprattutto, molto IC, in tutti i casi!
Un bacione! A presto! E, mi raccomando, forza che io sto ancora aspettando che aggiorni Twin Wars e When they weren't the Masters!
Cordialmente tua
Werewolf1991