You better Slow Down
di TeenSpiritWho_

24/08/13, ore 21:26

Ehi, vedendo le recensioni che hai lasciato alla mia raccolta, mi sono ricordata che avevo letto qualcosa di tuo.
E caspiterina non avevo recensito.
Che devo dire, mi è piaciuto moltissimo. Per essere la tua prima McLennon non è niente male. Ok, forse l'idea di partenza non è il massimo dell'originalità, intendo il John ubriaco, ma per iniziare bisogna andare piano e poi ci si può scatenare con la fantasia.
Lo stile è molto delicato, rispettando comunque i caratteri dei personaggi e tutta la storia si legge in modo scorrevole.
Complimenti e aspetto la seconda McLennon, mi raccomando. :)

13/08/13, ore 14:40

Era mio dovere leggere questa storia (?) perché adoro troppo il modo in cui scrivi.
Aww.
''E di che? Sei il mio cazzone ubriaco, devo prendermi cura di te''
Ma dove prendi queste frasi?
Sembrerò stupida a chiederlo ma proprio non lo so xD

04/08/13, ore 15:52

Ciao cara c":
Da dove comincio? :')
Allora,devo dire che è davvero molto carina,e,da come ho capito,è la tua prima McLennon,quindi è davvero buona!
ll linguaggio è molto scorrevole e semplice, sei riuscita a far immedesimare nella scena il lettore!
E' davvero molto tenera e dolce,ma soprattutto divertente:immagino John ubriaco che non si regge nemmeno in piedi,e il povero Paul deve prendersi cura di lui,per evitare che combini ulteriori pasticci. :'D
E poi,questa storia mi ricorda tanto l'episodio di Mary Julia..che cosa commovente çwç
Io ho sempre preferito le McLennon fluffose (?) quelle erotiche non mi vanno a genio.
Ho sempre pensato che tra i due ci fosse una grande amicizia e complicità,ma non credo che sia mai successo qualcosa di più..
Bando alle ciance,complimenti ancora! :*
Peace,Love,Empathy.
Giulia♥

30/07/13, ore 13:09

mi è piaciuta moltissimo questa shot, e per essere la tua prima è scritta veramente bene. Non è pretenziosa, ma ha uno stile semplice e molto scorrevole.. sembra quasi di essere parte di quella scena. Poi non è come le altre McLennon, in cui John e Paul sono amanti e consapevoli di quello che provano l'uno per l'altro, ma invece sanno solo di avere un bel feeling e pensano che apparentemente non ci sia nient'altro. Beh poi hai credo che tu abbia preso spunto da quell'episodio in cui John disse a Paul che avevano una loro stella , Mary Julia, che li proteggeva... uno degli episodi più toccanti e belli secondo me.

30/07/13, ore 02:57

Ti amo. Con tutte le mie facoltà mentali per quanto poche c'è siano alle 3 di notte: ti amo.
Meglio cominciare però prima che diventi una dichiarazione d'amore.
La grammatica è ok, è tutto ok sotto quell'aspetto. La storia è semplice ma trovo che sia stupenda.
Penso che tu abbia descritto alla perfezione la scena. Non troppo forzata e artificiale, non so se mi spiego. Mi sembrava di essere esattamente là a fare da stalker (mio sogno proibito, ah). Hai descritto semplicemente un bacio improvviso ma allo stesso desiderato e coperto dall'alcool. Entrambi sanno che non è così ma fanno finta di niente. In fondo siamo sempre alla fine degli anni '50 e l'omosessualità non è norma.
La peggior recensione di sempre, è tarda notte pietà di me, adoro questa storia. Complimenti
- Alice