innamorato dell'odio
di little sky

28/05/10, ore 21:06

sei stata grandeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!però nn dovevi lasciarmi così !!!!!!!!!!!!!!!1scusa io ke faccio staseraaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!mi hai lasciato sul filo di un rasoio devi assolutamente !!!!!!!!!!!!

10/04/09, ore 15:16

ciao io sn mollica di pane devo dire k la tua storia mi è davvero piaciuta molto e nn credo k tu abbia rovinato la figura di malfoy anzi a me è così k piace da matti(ma poi a ki nn piace) cmq volevo sapere se la continuerai la storia sn curiosa di sapere cm va avanti. brava

14/03/08, ore 19:56

A me piace un sacco! perchè non l'hai più aggiornataaaaaaaa? uffaaaaa!!!!!

08/02/08, ore 14:43

Bella..qst storia mi ha subito colpito!!E' scritta molto bene ma soprattutto è diversa dal solito..uuuuu..nn vedo l'ora di leggere ke farà il nostro bel biondino..ihihih..Mi piace tnt qst Herm,è forte e determinata!!Mi raccomando aggiorna presto xkè sn trpp curiosa!!^-^ BaCi

07/02/08, ore 22:48

Scherzi???? Fic fighissima, continuala presto! Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi... eheh, non farmi aspettare troppo, mi raccomando! kiss, Glo

07/02/08, ore 22:29

No no, lascialo vivo altrimenti mi rovini tutto il divertimento!! Una storia molto intrigante, non vedo l'ora di scoprirlo, e poi il carattere di quei due mi piace tantissimo!! Aggiorna presto, Dama

07/02/08, ore 22:18

Bella, intrigante. Un draco perfettamente diabolico e cattivo. Un'hermione intelligente che lo smaschera. Una pansy con improvvisi colpi di genio alternati a stupidità odiosa. L'unico difetto è l'html o piuttosto la mancanza di esso. P.S.:Se hai bisogno di una lettrice in anteprima o di una mano, contattami pure. Non vedo l'ora.

07/02/08, ore 21:47

No, non ucciderelo!! Mi intriga da matti sta storia!! Ho sempre preferito un Malfoy stronzo fino all'osso e sono conviinta che il suo rapporto con Hermione sia principalmente molto conflittuale. Quindi mi raccomando aggiorna presto!!