Wings and purple eyes
di _Chiara_Yo_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/14, ore 10:40

stupendamente STUPENDO!!! sei bravissimaaaa!!! mi piace un sacco il tuo modo di scrivereee!!!! <3 :D

07/02/14, ore 16:49

Miss Styles mi ha detto che scrivi moooolto bene! Comunque bella mi è piaciuto molto questo capitolo,forse un po' lungo, ma comunque bello! Un baciooo ❤❤ continua presto, voglio il bacio *-*

10/01/14, ore 18:47

Ok AHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH *ride istericamente*
Mi devo riprendere da diverse cose, tra cui la frase finale del capitolo e dello spazio autrice.
Cioè, che fa? Lo bacia? Dioooo, non puoi lasciarmi così che cazzooooo!! TI ODIO, TI ODIO, TI ODIO, TI ODIOOO! No, non è vero! ewe Come potrei odiarti dopo un capitolo meraviglioso come questo? u.u
Ma fammi andare in ordine vah, che è meglio, altrimenti esce un casino allucinante.

Harry, mio caro Harruccio, MA CHE CAZZO FAI?
HAAHHAHAHAHAHAHAHA, ok, però devo ammetterti che mi viene da ridere di fronte a tutto ció. Ceh, si, ok, magari ha un'altra parte di se che lo rende un insensibile depravato, ma non posso negare che mi abbia garbato alquanto il fatto che le sia rimasto accanto per tutta la notte..insomma, non è una cosa che farebbero tutti. Poi, il modo in cui l'ha consolata quando si è svegliata..CEH.

Ed anche Primula, che si dimostra ogni minuto di più un'amica eccellente.
Insomma, prima la aspetta fuori, nascosta, al freddo, per ore, rischiando quasi di farsi venire uno di quei febbroni acuti. Poi gira tutto l'hotel per trovarla e si fa balzare in mente persino l'idea di andare a bussare alla stanza di quello stronzo, pezzo di merda del signor Ruffini pur di sapere se sta bene, superando per un attimo la paura che prova verso di lui pur di placare la preoccupazione per lei che la consuma come farebbe una scintilla con un foglio di carta. Cioè, tu dimmi quale altra ragazza l'avrebbe fatto se non fosse stata lei.

E poi Liam...devo dartene atto, mi ha alquanto stupita, piacevolmente stupita, il carattere con cui l'hai descritto.
Cioè, vogliamo parlarne? Prima mente a Primula per ottenere una poltrona, LIAM PAYNE, CHE DICE BUGIE. In quale altra ff si è mai vista una cosa simile? Mi meravigli sempre di più, cara la mia Chiara.
Poi, sempre LIAM PAYNE CHE SBATTE UNA RAGAZZA IN UN CAMERINO TAPPANDOLE LA BOCCA E BLOCCANDOLA AL MURO FACENDOLA QUASI MORIRE DI PAURA SEMPLICEMENTE PER DELLE STUPIDE TELECAMERE.
Non so se temerlo o gioire dall'euforia, onestamente.
'Fitta allo stomaco', 'bellissimo ragazzo', 'cuore che batte all'impazzata'? Sbaglio o c'è qualcosa che non quadra? Perchè questo stesso 'qualcosa' mi dice che nascerà un certo sentimento, QUEL sentimento considerato da tutti un tabù, tra di loro? Me lo sento, quella capacità di Primula di capirlo così bene nonostante lo conosca appena, l'impazienza nel vederla, la premura nello scusarsi con lei e la rabbia di Liam quando Zayn ha cercato di provarci con lei mi portano a pensare solo questo. u.u

Quella troiaccia di Ivonne non mi convince, ma si sa che non mi sta particolarmente in grazia. ewe
Tu non avrai proprio niente, magari la tua insulsa ricchezza che tanto brami, ma di certo non Harry Styles, lui appartiene solo a Ester, bitch! Non costringermi a venire lì e a picchiarti io, sappi che ne sarei capace baby. u.u

ED INFINE TU, BRUTTA NANA MALEFICA CHE MI TIENI NASCOSTO PER MESI UN CAPITOLO COSÌ STRABILIANTE. Dovrei fucilarti solo per questo. u.u
Ma come potrei? Chi pubblicherebbe poi gli altri capitoli di questa storia che si sta facendo sempre più avvincente, FIN TROPPO, portandomi quasi all'orlo dello sclero?!
Dio, Chià, sei fenomenale. Non so con quali altri termini farti arrivare il concetto, spero solo che tu abbia inteso cosa mi passa per questo cervello bacato e pieno di euforia!

Aspetto ardentemente il prossimo capitolo. u.u
Intanto ti saluto, che stasera vorrei riuscire a recensire anche The strength. OuO
Alla prossima,
tantissimissimi bacioni,
la tua piccilove <3

P.S.: Si entra nel rating qui, eh. Non vedo l'ora di fare lo stesso, mia cavvvva. u.u

09/01/14, ore 23:35

Beh, che dire, mi è decisamente mancato recensire le tue meravigliose storie, ma prima di pensare all'ultimo capitolo mi sembrava corretto recuperare questo qui che, in tutta onestà, non è affatto da meno.
Che dire, in queste poche righe succede di tutto e di più, per cui andrò in ordine, esprimendo ciò che penso a fasi.
Iniziamo dal concerto.
Beh, sono veramente senza parole, sai che per me si tratta di un argomento molto delicato in quanto anch'io dovrò vivere quelle emozioni, e tu le hai descritte perfettamente, esattamente come l'ho sempre immaginato. Poi, quella eccezionale abilità di Ester di leggere l'animo delle persone, questo stupefacente potere che rende tutto più filosofico, coinvolgente, interessante, perfetto, sublime...e potrei continuare all'infinito con gli aggettivi..
Ma ad ogni modo penso che tu già sappia quanto adoro la trama originale che hai dato a questa storia, per cui vado oltre.
"Ma nei meandri dell'animo di Harry c'era qualcosa che lentamente si accendeva insieme alla gioia; uno strano senso di preoccupazione, angoscia, furore.
Ester capì. Lui era felice di averla vista in mezzo alle fans, ma al tempo stesso non riusciva a dimenticare che lei era stata picchiata. Lei capiva la sua disperata voglia di aiutarla, anche perché era proprio un aiuto che lei cercava, ma non poteva. Non poteva permettere che lui s'intromettesse come aveva fatto con Primula. Già era tormentata dal rimorso per aver fatto di quella ragazza un mostro come lei, per essersi fatta aiutare in quel piano diabolico che, chissà come, il suo cervello aveva perfettamente pianificato; non poteva permettere che anche Harry divenisse un personaggio di quella storia, preferiva continuarlo a vedere come un semplice cantante inglese perfetto, che come un amico finito nei guai per colpa sua, vittima di una faccenda che, se lo sentiva, presto sarebbe degradata."
Cara la mia Ester, ho diverse cose da dirti. Innanzitutto parliamo di Harry. Si, è vero, è dannatamente preoccupato per te, ma non capisci che la preoccupazione è anch'essa un modo di intromettersi in qualche modo nella tua vita? E credi che Harry Edward Styles, testardo com'è, si lascerà incantare da uno 'sto bene' mascherato con un falso sorriso? Pensi davvero che ora che già sei diventata importante per lui, perché si, lo sei, lascerà davvero che tu gli scivoli via dalle mani così facilmente? Io al posto tuo non mi illuderei così tanto, ormai tu sei parte di lui, su questo non ci piove. Per cui non aver paura, non lasciare che le tue stupide insicurezze ti allontanino da lui, perchè è l'unico che può esserti veramente di sostegno morale in tutta questa merda. Anche con Primula, non convincerti di essere tu la causa dei suoi problemi, perchè se lei ha deciso di aiutarti lo ha fatto solo perchè ti ritiene un'ottima amica, una di quelle che non si tradiscono a prescindere, senza fare troppe domande e senza farsi troppe paranoie quando c'è da darti una mano. Non fare di tutta l'erba un fascio, non dire che tutto questo rappresenta solamente qualcosa di negativo, perchè non è così, perchè altrimenti non saresti diventata amica di Primula e di Harry, anche se credo che quest'ultimo tanto 'amico' non lo sia. E soprattutto non darti le colpe di cose che non hai fatto ma in cui ti sei imbattuta inevitabilmente nel corso della tua vita.
Ovviamente aspetto i risultati della tua tac, anche se, devo essere sincera, non credo che ne risulterà molto. Hai qualcosa che non va, quel brivido di piacere che ti ha attraversato gli occhi mentre drogavi quella povera sciagurata di certo non è stato un buon presagio, ma onestamente non credo che un semplice esame al torace possa stabilire cosa c'è di anormale in te. In ogni caso, tua madre e tua zia non sono stupide, non ti conviene affatto nascondere loro la verità, di nessun tipo, primo perchè grazie alle visioni di Filomena verrebbero a scoprire tutto comunque, e poi perchè ti farebbe decisamente bene esternare un po' tutto quello che hai dentro, che ti tormenta, che ti consuma, come se volesse uscire fuori dal tuo corpo. Non permettere che ciò avvenga, mantieni il controllo.
Poi tutta questa storia di Meg e del signor Ruffini....lui è stato uno stronzo, senza dubbio, ed è un bene che Ester avesse quel cerca persone con se, altrimenti molto probabilmente le cose non sarebbero andate come effettivamente sono andate. Però ho gradito molto la premura e soprattutto la perspicacia di Harry nel capire dove fosse e nell'andarla a cercare..insomma, diciamocelo, quante altre celebrità mondiali l'avrebbero fatto senza avere un buon motivo?
Apri gli occhi Ester, ma non solo con lui, devi stare molto attenta. Qualcosa dentro di te sta cambiando, non so dirti se gioirne o se temerti da sola, ma sicuramente posso consigliarti di valutare ogni minimo aspetto in maniera molto minuziosa.
Prendi quella prostituta ad esempio, ha già avuto dei flash su di te; e se dovesse riacquisire la memoria e ricordarsi tutto? Perchè non ti ha aiutata a ribellarti dal fare qualcosa che non volevi assolutamente fare? È davvero così squallida? Eppure mi sembrava di aver capito che quell'uomo le faceva ribrezzo tanto quanto ne fa a te.
E poi anche questa storia delle telecamere...non credi di esserti cacciata in un enorme pasticcio con le tue stesse mani? Se da una parte potrebbero tirarti fuori da una situazione che, lo abbiamo appena visto, è stata molto travagliata; dall'altra potrebbe cacciarti in un guaio ancora più grande: non hai pensato, infatti, che potrebbero rappresentare le prove necessarie che servono per incolparti del misfatto che tanto ti tormenta anche se te ne sei già pentita?
Attenzione, solo di questo mi raccomando.

Che poi ce piasano ste prime parti hot, lol
Lasciami perdere, è tardi e non sto ragionando più già da un pezzo, ma ci tenevo a farti arrivare una recensione prima di domani, anche se a quest'ora dovrei essere decisamente a letto. :')
Che altro dire, sai quanto ritengo spettacolare il tuo stile unico di scrittura e sinceramente mi sembra inutile ripetere cose già lette e rilette, cioè che sei bravissima e Bla Bla Bla.
Per cui ti saluto, anzi, ti do la buonanotte direttamente quì che non ho fatto in tempo a risponderti su Facebook.
Volevo dirti anche che al più presto mi affretterò a recensire anche l'ultimo, ma come ti ho detto all'inizio di questa recensione disastrata, confusa, e che rivela tutta la mia stanchezza infinita, ci tenevo a recuperare questa prima, altrimenti poi non l'avrei fatto più.
Spero che ti abbia fatto piacere lo stesso, per me non è stato un problema, sai che adoro recensire i tuoi capitoli e, anzi, mi scuso per averci messo così tanto, ma conosci meglio di me tutti i miei impegni e quanto tempo ho a disposizione ogni giorno.

Buonanotte,
tanti baci,
Angy&Niall (che è di là nel letto, arreso ormai da un po'. :') )
P.S.: I LOVE YOU SO MUCH HONEY <3

05/01/14, ore 15:22

Ciao! Be... dire che sono imbarazzata è dire poco... sono una tua nuova lettrice se così si può dire... la tua ff è fantastica!!! Mi sono immersa da pochissimo e oramai mi sono divorata tutto! Spero continuerai è troppo bella!!! E poi scommetto che Ester abbia baciato Harry... non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! Baci aggiorna presto alla prossima xx

18/09/13, ore 15:12

A Mrs Styles gusta molto questa stria *-* complimenti, davvero <3
Ti voglio bene :)

16/09/13, ore 16:15

Scusate il ritardo, ma io la scuola l ho cominciata giovedì e dovevo sturdiare... Comunque, il banner è stupendo, sei bravissima! Per il resto. Il capitolo mi piace, i ragazzi sono mitici, e Harry... fantastico!!! Che stronzo il sig. Ruffini!!! >.<. Boh per il resto niente, brava come sempre! Non so a voi, ma a me piace un sacco Primula!!! È un mito! Ok, io vado! A presto, un bacio! Ale

06/09/13, ore 13:06

Ma quanto me piasano i tuoi capitoli?
Sono sempre più belli, ti dirò, mi aspettavo qualcosa di perfido per far andare Ester al concerto hahahahahahh.
Mi piace davvero tanto tutto il capitolo. Non vedo l'ora di vedere e leggere il prossimo capitolo ^_^
Un bacio by Marti

04/09/13, ore 17:11

Ester strana? Macché! Lei è mooolto strana! ;D ma la coppia Primula-Ester è fenomenale!!! =D e Hazza è così dolce e premuroso e solitario e tenero e bello e fantastico e... Ok basta, avete afferrato il concetto comunque sì, è tenero! CRAZY MOFOS AND LIVE WHILE WE'RE YOUNG anche a te! A presto, baci! Ale

04/09/13, ore 16:51

Okay..da dove posso cominciare...
Ester :) che :) cosa :) cazzo :) hai :) fatto? :)
Ti pare che drogare, sedare, stordire o quel che cavolo è una persona sia la soluzione? E poi mi spieghi dove l'hai presa la siringa?
Ok..ok..ricominciamo dal principio.
Mi sono commossa anch'io quando Primula le ha detto di non essere più sola, non lo so, prendimi per pazza, ma istintivamente mi è venuto da pensare subito a noi due, a quello che ci siamo dette l'altro giorno..<3
Poi Liam. Quanto lo capisco cavolo, anche io immagino il carattere di Harry così, contraddistinto dall'orgoglio. Non so perchè, ma mi da proprio questa idea. Però io credo anche che questo genere di persone in realtà hanno bisogno solo di qualcuno che difronte alla risposta "Fatti i cazzi tuoi" continui ad insistere e non li abbandoni fino a quando non riescono a farsi dire ciò che non va, che poi è quello che vorrei anch'io, quello che vorrei facesse qualcuno per me.
Ma vabbè, torniamo a noi..
Harry, caro Harry, eri arrabbiato vero? Eri distratto perchè accecato dall'ira per quello che hanno fatto alla TUA cara Ester, non è forse così? ;) Ho trovato dolcissima questa cosa, ahahah
Ma...che ferita si è procurato Harry? D: Questa frase mi ha lasciata un po' spiazzata.. :O
Tornando alla cazzata che ha fatto Ester, ho capito benissimo che era questo il diversivo per prendere tempo con il signor Ruffini, ma come diavolo l'è venuto in mente un piano così diabolicamente diabolico? D: Ti prego, non dirmi che c'entra con i suoi poteri, con queste fitte e con il fatto degli occhi, ti prego, dimmelo. (So già che ho ragione. T.T)
...Cosa sta succedendo ad Ester? Già, vorrei saperlo anch'io...
Ada, come cazzo hai fatto a non accorgerti che tua nipote NON stava bene? Ok, i lividi erano coperti, ma una cosa simile gliela vedi negli occhi ad una persona...Questa storia non porterà a nulla di buono, me lo sento..Ester si farà del male ancora, non è forse così?
L'introduzione al concerto mi ha fatto venire i brividi! *-* Sarebbe così bello poter provare quelle emozioni, sapere di aver raggiunto l'obbiettivo di tutte le directioner, quello di poterli vedere *---* Spero di riuscirci anch'io un domani, forse c'è chi lo merita molto più di me, ma per me non potrebbe esserci regalo più bello che poter sentire le loro tanto agoniate voci dal vivo, riuscire ad andare ad un concerto che per loro può rappresentare soltanto una delle tante tappe da aggiungere alla lista dei loro successi, ma che per ognuna di noi, immagino, rappresenta un vero e proprio ingresso al paradiso.

"Fu per lei che cantò, le dedicò il suo concerto. Perché anche se la conosceva poco, lui e lei si appartenevano già, era una consapevolezza di entrambi. Con il loro primo sguardo, Harry ed Ester avevano fuso le loro anime in una sola."
Questa frase è stata meravigliosa, mi ha fatto quasi salire le lacrime agli occhi..Secondo me non c'è cosa più bella che appartenere ad una persona, ma non un'appartenenza intesa come una proprietà, bensì, proprio come hai detto tu, un'appartenenza in cui due anime si fondono, diventando una cosa sola.
Quanto sogno poter provare anch'io una simile emozione, un giorno...

Bene bene signor Ruffini-mi stanno in culo i ritardini-la vogliamo finire di fare i cafoni? La gente si tratta con più gentilezza, cosa le ha insegnato sua madre? u.u Poi se ha bisogno delle puttane per provare un po' di piacere non può farmi altro che ulteriormente schifo, dove sono andati a finire la dignità, l'autostima e il rispetto per se stessi e per gli altri? E' davvero così squallido da non riuscire a trovare una donna, non dico seria, ma almeno che non si fa pagare?
Se le faccia due domande, Alfonso lo stronso.

Ora che la francesina perfettina si è risvegliata voglio proprio vedere cosa succederà...spero solo che Ester e Primula non si caccino ulteriormente nei guai...
DDIO, CHE ANSIA.

OK..adesso sono decisamente curiosa.
Tu devi continuare al più presto, chiaro? u.u Ci sono troppe cose da chiarire, a partire dalla situazione tra Harry e Ester. e.e
Poi che altro dire..diventi sempre più brava. Il tuo stile mi rende euforica ad ogni capitolo di più, ci manca poco affinchè le mie ovaia esplodano..OuO E poi li che ce raccontiamo a Niall? u.u :')

Ok, la finisco quì con gli scleri perchè devo leggere anche l'altra e poi ho da fare, per cui adieu.
LOVE YOU <3
Tua Angy/Sophie xx

04/09/13, ore 12:26

Ma Ester e Primula sono diaboliche AHAHAHAHA
E Harry?? Awww com'è tenero, tanto tanto dolce
Ma che succede a Ester? I dolori, gli occhi , questa cosa me piasa mucho(?) xD
Secondo me è tipo un lupo mannaro che si trasforma alla luna piena , AHAHAHA vabbè
Comunque, sono arrabbiata, nell'attesa ho riletto la storia 5 o 6 volte perché non aggiornavi lol
Okay, il capitolo è mega ultra super fantastico , aggiorna presto mi raccomando ahahaha

Baci

01/09/13, ore 22:13

Ciauuu! Allora il capitolo è molto bello, mi piace davvero tanto. Ester veramente è una casinista patentata! Hahahahahahahaha. Comunque credo chr primula l'aiuterà u.u non le permettera di non andare al concerto ne sono sicura. Spero che la continuerai presto ok? Un bacio by Marti

30/08/13, ore 23:09

Come promesso, anche se con un po' di ritardo, eccomi all' ultimo capitolo pubblicato. Chiara, io ti adoro ufficialmente! Non so come tu riesca a scrivere così, ma sei fenomenale ad aver inventato una storia del genere (e sono convinta che più avanti potrò riconfermare tutto!) Mi dispisce un sacco per il casino in cui siè ficcata Ester, ma spero riuscirà a uscirne! Per questo ci sentiamo al prossimo capitolo! Baci, Ale

30/08/13, ore 15:39

Ciao Chiara! La tua nuova storia è molto interessante, complimenti! Sono d'accordo con te nel consigliare le ff di _A dreamer_! Di solito commento una storia solo arrivata alla fine, ma mi ha stupita leggere di Licia Troisi, io la adoro!!! Non avevo mai trovato nessuno a cui piacesse... =D Arrivo all'ultimo capitolo e ti lascio un'altra recensione! Ciao, Ale

27/08/13, ore 16:04

continua ti prego è bellissima questa storia non vedo l'ora che continui stupenda *.* :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]