La morte ha i tuoi occhi.
di MegumiRed

02/08/13, ore 00:02

Ciao :)
Piacere , il mio nome è Annalisa.
Comunque non perdo tempo e cerco di recensire seriamente- ah ah- la tua storia, anche perché è da praticamente una vita che non lascio una recensione .-.
Devo dirti per prima cosa che adoro il titolo che gli hai dato : lo trovo molto azzeccato per quanto riguarda il contesto e cattura l'attenzione , geniale.
Cato l'ho trovato abbastanza IC , sopratutto mentre parlava di ibrido-Clove ; spesso si tende a lasciarsi andare e a renderli anche fin troppo melensi , ecco.
Anche io ho provato a scrivere qualcosina di AU su di loro e sono venuti fuori più dolci di una crostata di mirtilli .-.
Tralasciamo...
Comunque brava. :)
Mi è piaciuto il tuo stile di scrittura , frase perlopiù brevi catturano meglio l'attenzione , di solito...o almeno questo è il mio pensiero.
Per essere la tua prima fiction nel fandom te la sei cavata molto bene e spero di altre tue storie-magari sempre Clato , perché no?
Sono da shippare ad oltranza u.u
Scusa la recensione mezza-psicopatica , ma mi mancava recensire T_T
Baci ,
Annalisa

01/08/13, ore 22:16

Il titolo mi ha attirata fin da subito. Mi ha ricordato Pavese: "Verrà la morte ed avrà i tuoi occhi". Non se l'ispirazione viene da qui, ma apprezzo comunque il titolo :)
Mette molta tristezza leggere gli ultimi istanti di vita di Cato e tu sei riuscita a farmi ripensare al libro, a come faccia male, nonostante tutto, che sia morto così.
Gli occhi dell'ibrido che gli ricordano Clove fanno venire un colpo allo stomaco.
Bella Flashfic!
Erule

30/07/13, ore 13:27

Mi piace tantissimo questa flashfic..hai descritto molto bene la morte di Cato. Inoltre mi piace tantissimo come scrivi :))

30/07/13, ore 13:04

Ok, di fronte a una CatoxClove non so resistere.
Io stessa ho scritto una one-shot sulla morte di Cato, e anche una sulla morte di Clove (giusto per piangere un po')
Li adoro insieme, e mi sarebbe piaciuto se la Collins avesse approfondito un po' di più questi personaggi.
Mi piace questa storia, è scorrevole, non ho trovato errori, e mi sembra proprio che rispecchia i pensieri di Cato in quel momento.
Anche io come te ho immaginato che prima di morire, Cato vedesse gli occhi dell'ibrido, ossia di Clove.
Non lo so... mi piace immaginare che l'ultima cosa che vede prima di morire siano i suoi occhi. Ok, la smetto di annoiarti.
Ancora complimenti per la storia.
Un bacione <3