You always will be my love
di OnlyThem

19/04/14, ore 18:46

Ehi, è una storia bellissima, mi piace un sacco e sei bravissima a scrivere, io sto incominciando una ff se ti va di leggere il prologo mi faresti un favore e potresti aiutarmi a migliorare. Compimenti ancora♡

03/03/14, ore 14:11

wow davvero, wow!
la adoro! perfetta!
l'ho letta in neanke 10 minuti!
it's per-fect!
bellissima, spero che farai nuove storie perchè scrivi veramente molto e ripeto molto bene!
un bacione! Emily <3

13/02/14, ore 17:12

va bene non importa, spesso si inizia una storia ma non si riesce a finirla:)
spero tu riesca in futuro a trovare il tempo per scrivere ancora:)
un bacio elena

17/01/14, ore 17:10

Ciao, penso che tu debba fare capitoli più lunghi però la storia mi piace:)
Bacio

25/09/13, ore 16:51

Devi stare tranquilla,all'inizio mi spazientivo perchè non continuavi mai ma poi ho pensato ''Ma ci sarà un motivo se non continua?'' e infatti è cosi,guarda ti capisco perchè io mi sono trasferita tante volte e so come ci si trove in certe situazioni.....LA STORIA NON LA DEVI CANCELLARE PER NESSUN MOTIVO AL MONDO! O INGAGGIO UN KILLER E TI FACCIO UCCIDERE!
PS:Ovviamente scherzo,forse,è che la storia mi piace molto e non voglio che la cancelli.

Baciiiiii <3
Malikiss xx

24/09/13, ore 22:36

La tua storia mi è piaciuta un sacco fin dall'inizio quindi sono felicissima si sapere che continuerai, hai un modo di scrivere davvero adorabile, complimenti :) Comunque tranquilla capisco la sensazione di non avere un po' di privacy perchè anche io mi sono trasferita! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, alla prossima! Ciao, baciii <3

23/08/13, ore 13:49

aaaa, scusa il ritardo.
Comunque fjowej WOW.
Mi piace tantissimo!
Complimenti bellezza e ricordati sempre di aggiornarmi <3
Elis. xx

22/08/13, ore 19:00

Ciao xx :) per favore continua al più presto *-* devo sapere come va a finire!Puoi fare il capitolo un po' più lungo? :) Per favore <3

22/08/13, ore 19:00

Si è vero è un pò corto ma lo adoro e aspetto con ansia il prossimo <3

19/08/13, ore 15:03

chica bella!! questo capitolo me gusta mucho :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

09/08/13, ore 12:08

bello bello bello bello bello ma complimenti, è davvero bellissimo.
Spero aggiornerai presto e avvertimi quando accadrà.
♥ Elis. xx

05/08/13, ore 21:25

IO.TI.ODIO! No non è vero xD Spero che continui il più presto perchè voglio assolutamente sapere come continua!! <3

02/08/13, ore 19:30

Ciao!! Bella introduzione. Promette bene. Mi piace molto. Continua così.
Baci xx

01/08/13, ore 19:30

Gfvfyvsutv sei stata bravissima... È bellissimo e grazie di averlo dedicato a me ... Ti voglio troppo bene ... Ricordalo! <3

01/08/13, ore 14:26

La tua ff è stupenda e non vedo l'ora che continui!! <3 Ti va di passare da me? Mi farebbe trovare una tua recensione :)