Be happy Niall
di Pandacoffee

17/04/15, ore 21:01

"Toglietemelo da davanti o giuro che festeggeremo il suo funerale vero"
Ho idea che Zayn è leggermente... come dire....
Sì, incazzato.
E nemmeno tanto leggermente.
Già già ū.ū

20/10/13, ore 14:44

Niall!!!!! Povero piccolo!
Non so se è il destino ma proprio mentre leggevo sentivo i vicini di casa cantare buon compleanno al figlio e non riesco più a smettere di ridere!
Niall è di una dolcezza che da quasi ai nervi. Zayn e Louis erano esilaranti, mentre Harry è stato dolcissimo a correre subito da Niall, a differenza degli altri tre.
Daddy Liam è fantastico! Riesce a mettere subito in riga la situazione. Divertentissimo poi il fatto che appena vede Niall piangere subito pensa che gli altri gli abbiano fatto qualcosa!
Brava! Mi sto leggendo le tue storie una dopo l'altra perchè mi piacciono proprio, perciò aspettati presto qualche altro commento XD

30/07/13, ore 14:14

Ahahahah, ma la AMO!! Da dove ti è uscita?! Niall è proprio un patato di dimensioni giganti!! Lo amo amo amo. Alcune battute di Zayn e Louis mi hanno davvero fatta ridere.. quelle imperniate della tua tipica ironia! E anche il richiamo collettivo "Liaaam!", in situazione critiche può intervenire solo Daddy Payne!! Me li immagino proprio così. Dolce Niall!! Io la canzone glie l'avrei cantata subito u.u Grazie mille, ora mi sono decisamente ripresa dalla presa a male di ieri <3 Ah! La nota è commuovente. Fortunata questa Arianna!! Ah, aspetta! Ma sono io!! Viva me. Me e Niall u.u