Forgive me, father...
di vampiredrug

03/09/13, ore 22:16

Dovevo recensire altro, ma ho scovato questa robina sul tuo profilo che non avevo mai letto e... ma quanto bella non è?!
Mi ha divertita davvero un sacco, a cominciare dall'immagine (è di Lalabootie o qualcosa del genere, giusto?) e le battute dei eprsonaggi sono così folli, così naturali e perfette per loro che non puoi fare a meno di ridere per l'assurdità della situazine e la perfetta chimica che c'è tra i due, esattamente come nella sotria madre.
Bellissima, mi è piaciuta un sacco!

10/08/13, ore 19:56

Evvai! Un'altro spin-off! Adoro quando scrivi altre shottine di " Il duro prezzo dell'arte" XD
Fortuna che ogni tanto controllo la tua pagina altrimenti mi sarei persa questa piccola meraviglia XD In ogni caso io sono perfettamente d'accordo con Jensen, Cas avrebbe dovuto mettersi il costume da diavolo XD la gif finale poi mi ha uccisa !

Baci -A.

05/08/13, ore 20:44

Come è possibile che mi sia sfuggito un simile gioiellino? Sono imperdonabile, veramente anchio avrei bisogno che qualcuno '' professasse tutto il suo amore per me e vorrei propio vedere quante volte riuscirebbe a farmi pronunciare il nome di Dio invano'' . Non sarebbe male. Comunque ritornando alla storia mi piace tantissimo . Brava. Ho letto '' Il duro prezzo dell'arte'' e anche'' The mistletoe mistake'', e adesso questa, adoro il Prof (anche Jensen lo adora , come dargli torto), sono delle piccole chicche che ci regali , grazie del tuo buon cuore.

05/08/13, ore 19:37

Il mercato nero di immagini destiel è il nostro pane quotidiano ormai. È cosa buona e giusta.
Dean vestito da prete e un BOOM per le mie povere ovaie ormai già sufficientemente compromesse (dannato Misha!) quindi la lettura è stata piacevolissima. Non che mi aspettassi diversamente da una tua shottina sui miei cretini preferiti ^^ mi mancano tantissimo!
E tutto ciò mi spinge ad anticipare la scrittura di TU-SAI-COSA su un certo Trickster e disegni a palle, ehm ehm. U.U
Bravissima falafa, non so più in che lingua dirlo.
Te lo dico in russo, va: Ты молодец!
Ti sbaciucchio e ti sbavo un po'. È importante!

31/07/13, ore 13:49

Il glorioso ritorno di Prof e Jens! Ma quanto amo questi due?
Certo, se avessimo potuto dare una sbriciatina più approfondita a Jensen che professava tutto il suo amore a Cass avrei amato un po' di più anche te, ma va benissimo anche così, considerando che in pochi giorni hai aggiornato due volte! *____*
La complicità tra loro è sempre straordinaria, e il dirty talk di Jensen è... bè... citando l'ultima cosa che hai scritto alla fine del capitolo, BOOOOM!
Al prossimo spin-off!

30/07/13, ore 22:21

Balthazar, dimmi che hai lasciato qualche telecamera nascosta in casa di Cas, per favore!!!

Jensen ogni scusa è buona per trascinare nella perdizione quel povero angioletto... continua così!!! Come invidio quella palletta di pelo di Misha che si può vedere quei due bonazzi che fanno le capriole su Bestia Morta!!!

Spero di leggere qualche altra chicca sul nostro Prof preferito e Jensen^^