Nobody compares
di Pandacoffee

08/08/13, ore 03:21

Ehy là.. perché quelle parole così crudeli alla fine?!
Se scrivi una cosa è perché evidentemente ne senti il bisogno,non credi?!
La tua OS è stupenda.. e io non credo a chi dice che non dovremmo scrivere cose del genere sui ragazzi.
Io invece credo che lo facciamo per dimostrare qualcosa al mondo,anche se solo chi è davvero attento riuscirà a capire.
Sei stata molto brava e io ho apprezzato il tuo lavoro..
non ti abbattere così,anzi,continua a scrivere perché hai talento ;)
Baci, J xx

30/07/13, ore 15:01

Cosa ti devo dire. Volevi farmi piangere? Ce l'hai fatta. Volevi farmi dire: 'E se succede davvero?' ce l'hai fatta. Io credo che se uno degli 1D morirei di dolore internamente. Hai suscitato in me un'orda di emozioni diverse, come un mare in tempesta. Brava.
Scusa, sono nuova, non so segnalare e quindi ti recensisco ancora lol.
Allora la mia fanfiction che vorrei che recensissi è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2036429
Sei bravissima a scrivere <3
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 03:21 pm)

30/07/13, ore 15:00

F, ascolta Simosimo!! Non farli più moire.. nessuno di loro? Comprendi quando dico nessuno?!
Comunque vorrei sottolineare che hai partorito questa os a casa mia in poco più di mezz'ora all'una di notte! Io lo farei presente perché mostra quanto sei brava a scrivere anche a tarda ora dopo giornate estenuanti!!
Amo la parte di Harry. La storia delle macchie è geniale, losssai.

30/07/13, ore 14:53

Oddio. Perchè lo hai fatto? Voglio morire tantissimo. è scritta benissimo come al solito e la amo come ogni tua storia ma non devi mai più fare morire qualcuno di loro... tristissimaaaaaaa.