Leah
di Iside5

09/02/08, ore 09:56

Nah, non l'unica, anche io la penso così. E' bello leggere ff "alternative" rispetto alle "solite" BellaxEdward. E sono sicura che, prima o poi, la Meyer concederà più spazio a Leah. E chissà perchè, ma ho la sensazione che Jacob avrà l'imprinting su di lei O.O E' una mia teoria però, state calmi x)

08/02/08, ore 21:00

Mi è piaciuta molto la tua fic. Anche io credo che Leah meritasse più spazio, soprattutto perché nasce spontaneo il paragone con Bella, Edward e Jacob. In senso traslitterato, Bella ha ricevuto una sorta di imprinting verso Edward, e Jacob ne soffre terribilmente. Sono l'unica a vederci un parallelo?

08/02/08, ore 19:02

Bella! Scritta molto bene e il finale... mi ha lasciata con un ansia pazzesca! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci, Bella.

08/02/08, ore 17:46

questa f-f è davvero molto carina... mi piace come scrivi... e poi credo che tu sia la prima a scrivere i pensieri di Leah sull' "argomento Sam"... un'idea veramente originale... una domanda, perdona la mia povera mente malata ma: per caso l'ultima frase era una minaccia??? scusa la mia ignoranza... comunque brava...Becky...