Switch - Quando l'amore cambia volto
di _BlueLady_

03/08/13, ore 17:30

Perdona il ritardo nel recensire, sono tornata giusto ieri sera da Londra (la meta tanto agognata e meritata dopo avere passato la Maturità) ^^
Ma ora eccomi qua, pronta a recensire questo nuovo capitolo!
Che visione paradisiaca! Vorrei avere pure io una casa al mare o meglio un’amica con una casa al mare, uffa.
Ma non mi lamento, Londra è stata assolutamente magnifica e per una volta non ho incontrato tanti italiani XD
Tornando al capitolo, mi hai completamente deliziata.
Lo stile è fluido, leggibile, scorrevole, nessun errore grammaticale, sintattico o di punteggiatura, insomma Complimenti! ;)
Capisco perfettamente cosa abbia provato Rein a trovarsi in una stanza del genere e ti assicuro che pure io avrei reagito come lei. Non sarò testarda come la nostra adorata principessa blu, ma quando mi ci metto …
Povera Fine, aracnofobica. Me la sono immaginata perfettamente in preda allo choc. Non avresti potuto farle dire parole migliori.
Altezza avrebbe dovuto tenerne conto sin da quando ha invitato le gemelle ed il fatto di avere dato loro la stanza peggiore dell’intera casa, per il solo motivo di non farle stare all’interno per troppo tempo, è stato esilarante da leggere XD
Rein che sfila incurante dei minuti che passano e della rabbia di Altezza che aumenta di secondo in secondo, mi sono immaginata tutto perfettamente! Altezza furente con il fumo che le esce dalle orecchie e Rein che la guarda innocentemente.
Ahahah!
Ed alla fine, Mirlo e Lione che convincono Altezza a non abbandonare al loro destino le gemelle perché potrebbero combinare chissà quale guaio mi ha fatto sorridere.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire chi saranno gli altri personaggi e come si relazioneranno con le ragazze XD
Un Bacione,
Dolcemente Complicata

02/08/13, ore 18:37

Ciao.
Incomincio col dire che sono molto contenta che tu abbia aggiornato.
Come si capiva dalla recensione precedente, questa storia incominciava a piacermi.
Questo capitolo non mi ha delusa affatto, anzi sono rimasta stupita da come hai descritto l'ambiente.
Mi sembrava di essere lì, in quel paradiso tropicale, insieme alle ragazze.
Quando hai descritto Fine e la sua aracnofobia mi hai fatto sbellicare dalle risate.
Hai caratterizzato in un modo magnifico i personaggi, come anche nell'altro capitolo.
Quindi, da come avrai capito, il capitolo mi è piaciuto molto e vale la pena aspettare un po' di tempo per il prossimo.
A presto e buone vacanze anche a te.

Audrey5

31/07/13, ore 23:46

Ciao Bluelady,
No. Ti assicuro che ho visitato quasi tutte le tue storie in cerca del tuo nome, ma tutto ciò che ho trovato è stato "Vale"... non so se sta per Valentina o per Valeria, non voglio fare un figura di emmental percui ti chiamo con il tuo nickname, sperando presto in una tua risposta.
Va beh, dai.
Passiamo alla storia: non ha niente da invidiare al prologo se non una cosa - e dato che sono pignola te la dico -: Rein mi è sembrata quasi antipatica in questo capitolo. Sì, è sempre stata uno spirito ribelle, cocciuta, ma non lo so, a me ha dato questa impressione. In ogni caso il capitolo è molto bello e le descrizioni sono come sempre molto dettagliate e a me non annoiano mai. Bene, ho recensito prima del tempo, dopotutto sono fatta così: non rispetto mai i tempi che prometto. Pazienza, in questo caso è stato molto bello esprimere la mia opinione.

Un abbraccio da Miku

30/07/13, ore 16:24

Heilà Vale xD
Mi sono subito fiondata a leggere il tuo nuovo cap non appena ho ricevuto il tuo messaggio.
Questa storia sta cominciando a piacermi sempre di più **
Adoro i piccoli siparietti delle gemelle, sempre così adorabilmente diverse e immancabilmente unite.
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione che hai fatto della casa così meticolosa e dettagliata che sono riuscita facilmente a immaginarmela, con il suo maestoso giardino, i viali in pietra e le eleganti vetrate ** un luogo da sogno! Quanto invidio Altezza, mannaggia >__<
Non preoccuparti troppo per la storia degli altri personaggi: un po' di suspance non guasta mai e renderà di sicuro più piacevole e intrigante l'arrivo dei tanto attesi "principini" ;)
Ora pensa a goderti la tua vacanza e a organizzare le idee!
Io sarò di sicuro qui ad aspettarti quando tornerai ^-^
Un abbraccio,
Luna