You have been the one, you have been the one for me.
di LittleHarmony13

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Mi piace tantissimo questo telefilm, ma non leggo molto nel fandom (quasi nulla direi) perché non amo la coppia Elena/Damon e la maggior parte delle storie sono, appunto: Delena.
Non sai che piacere scoprire questa tua OS.
Io ho sempre tifato per Stefan, e non perché io abbia qualcosa contro Damon, io adoro Damon... ma non con Elena.
Mi sono piaciuti moltissimo i pensieri di Stefan. Anche la decisione di non prendere un gattino... povero, sarebbe diventato la sua cena.
Anche secondo me il suo amore per Elena era un amore vero, di quelli con la A maiuscola e speravo durasse. Così non è stato... peccato, ma con la tua storia hai sottolineato che loro dovevano stare insieme e mi è piaciuta. Brava!

Ma che dolce questa one shot!Per quanto io adori Damon la coppia Stelena rimarrà sempre la mia preferita e questa storia rispecchia perfettamente quelli che secondo me sono i pensieri di Stefan :)
complimenti davvero
Ciao ciao
Eynis96

finalmente una shot stelena in un mare delena!! cercare una storia con Stefan qui su EFP è peggio di cercare un ago in un pagliaio.
e ci son rimasta piuttosto male quando ho visto che aveva zero recensioni.
Mi è piaciuta molto devo dire anche se (perdonami) come dici tu, forse è un po' banale.
Ma chi se ne fraga! E' scritta bene e trovo che hai espresso benissimo i pensieri di Stefan dopo la rottura con Elena e dopo che lei ha scelto Damon.
Personalmente ho profondamente odiato la stagione 4 e ancora di più sto odiando gli spoiler della stagione 5 che non promettono bene per il nostro amato.
Complimenti cmq, ora vado a spulciare le tue altre storie :)