Segreti nascosti
di Gossip_Spartacus

07/08/13, ore 15:25

povero povero Agron..spero che nel prossimo capitolo ci sarà un piccolo sex-time nagron così si tira su il nostro germano (e anche noi nagron lovers) suppongo che ciò che si vede all'interno della tenda sia qualcosa di molto imbarazzante per il nostro tiberio...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo inoltre sono proprio curiosa quale dei personaggi sia Gossip-Spartacus. Alla prossima e ancora complimenti per la ff. ciao ciao.

06/08/13, ore 23:13

ciao caro il nostro/a Gossip Spartacus, sembra che la città più chiacchierata dell'antichità non sia Roma ma Sinuessa <3
sono contenta che si parli di Agron, è il mio personaggio preferito <3
quindi andiamo a vedere cosa combina :D
bhè,se uno cerca del vino mi sembra logico andare da Gannicus,se non ce lo ha lui chi altro? meno male che arriva zio Sparty a impedirgli di fare qualche cavolata epica che poi Crixus gli avrebbe ricordato a vita <3
e poi il nostro impavido ribelle pettegolo decide di allontanarsi dalla città per riflettere...e ho un idea geniale, si perchè pensa, andiamo a vedere cosa fanno di bello i romani... così ne uccide uno e si prende la sua armatura e comincia ad aggirarsi per l'accampamento nemico, vada dal piccolo Tiberio e vede...bhè questo non lo so perchè tu sei crudele D: non so se vorrei che fosse con Sabino o con Cesare, non so decidermi,magari una cosa a tre.... comunque mi toccherà aspettare il tuo prossimo aggiornamento per scoprirlo
un bacio<3

31/07/13, ore 20:45

Bello.bello.bello..stile Gossip Girl..fantastico. Complimenti. Voglio assolutamente sapere quello che succederà dopo..grande idea la vostra. Vado a dare un'occhiata anche al vostro GdR su Facebook. ;) Mi piacerebbe proprio leggere tanti altri bei capitoli con protagonisti Agron e Nasir..essendo io una NAGRON LOVEr persa..io adoro questi due e il fatto che DeKnight li abbia fatti sopravvivere è stato eccezionale. Ok..ora la smetto..complimenti ancora per la ff. Davvero originale. Brave ;)

30/07/13, ore 22:34

ciao :D
sono sempre felice quando spuntano nuove storie sul mondo di Spartacus,perchè bhè adoro la serie, quando ho visto la vostra storia mi sono incuriosita,perchè oltre ad amare alla follia Spartacus amo anche Gossip Girl <3 quindi un mix dei due mi ha subito attirato :D
parlando della storia, l'idea non male, raccontare le avventure e disavventure dei nostri romani e ribelli favoriti visti da un punto di vista "neutrale" potrebbe essere interessante. naturalmente adoro il fatto che abbiate iniziato la vostra storia con Agron e Nasir <3 che amori che sono anche se litigano. mi piace l'idea di Agron che parla con il fratello Duro e che cerca di sfogarsi, poi arriva il piccolo siriano ed è interessante perchè per una volta si vede Agron in difficoltà e Nasir che non è intenzionato a cedere e che non prega Agron, quindi è molto interessante la cosa
solo una cosa la biondina ubriaca sarebbe Gannicus? perchè se è così è geniale,non vedo l'ora di sapere che saranno i protagonisti del prossimo gossip
un bacio<3