Spot estivi
di parveth

06/08/13, ore 11:50

Cara! :D
Ero passata a leggere qualche tua storia, ma dato che non ho molto tempo ho letto questo one shot! :)
Grazie mille per avermi nominata, è un piacere esserti stata d'ispirazione! :D
Poi volevo dirti una cosa, secondo me, come sai do una struttura ben precisa ai capitoli, dovresti allungare un po' di più la parte descrittiva all'inizio.
Non dico che sia scritta male, anzi, penso solo che così facendo cattureresti di più l'attenzione.
Per il resto la fic è scritta bene, ma forse avresti dovuto inserirla nel fandom comico...
Un bacione cara, tornerò a leggere le tue fic!

01/08/13, ore 20:07

Ho visto la pubblicità. Purtroppo sì. E la mia teoria secondo cui ci prendono tutti per dementi è stata avvalorata ancora di più.
Anche io come te ho vissuto la situazione da bambina, e so per certo che un animatore non resta mai a corto di giochi. O altrimenti si prende una pedata nel fondoschiena dal capo che lo rispedisce da dove è venuto. Poi, le biglie. A parte paletta e secchiello, in spiaggia è il gioco più classico. Possibile che non fosse capace a farselo venire in mente da sola?!
Come la tua, anche la mia di nonna non è la persona più adatta per interpellare in merito di giochi. Per carità, santa donna, gran lavoratrice e tutto, ma non è mai stata la classica nonna che ti racconta le fiabe prima di andare a letto. Per fortuna.
Comunque, grandissima come sempre nella tua satira!