Avedis!
di Red_Nana

vale e fra
23/02/08, ore 19:37

carissima scarlett.... Prova ancora a dire nel forum che la ff non piace ti rincorro con la falce di hidan per tutto il forum.....la storia è veramente bella ed avvincente anche se quoto miyuk per quanto riguarda l'uso delle persone....anche a mio parere sarebbe meglio la terza persona^^

09/02/08, ore 22:55

...io ti detesto! tu non mi hai detto niente!!! Maledetta! hai fatto l'accaunt, pubblicato e tutto quando io mi sono sgolata per mesi!!! Bah!(Scherzo XP) Allora passiamo al lato professionale, purtroppo dare un'opinione su questa fanfic è un pò arduo: dobbiamo analizzare due punti: 1)LA TRAMA: Bella, ma questo già lo sai, avvincente, interessate, unica...ma un pò inquinata da altre opere e fumetti qua e là. Gli spunti vanno bene ma è anche indispensabili saperli dosare. Comunque non c'è da preoccuprsi perchè con l'andar del tempo si assesta tutto, quindi tranquilla la storia si plasmerà col tempo. 2)LA FORMA: purtroppo qui di critiche ne ho molte: Scrivi bene,in modo semplice e chiaro ma certamente non infantile. Dovresti però prestare attenzione alla punteggiatura e alla scelta della persona narrativa: se vuoi passare dalla prima persona (prima Jack e poi Casidt) alla terza non c'è problema, ma devi far si che il cambiamento sia scorrevle e facilmente comprensibile. Infatti, anche se la trama è di un fumetto e quindi alla sua pubblicazione sarà associata a delle immagini, qui non hai questo vantaggio. I lettori si possono confondere. Potresti quindi utilizzzare gli asterischi o diversi Font per facilitare la comprensione, oppure usare sempre e solo la terza persona (quindi il narratore esterno) più adatto anche al genere Fantasy. Non prendere male le critiche sono solo un consiglio volto a migliorarsi. Continua prsto ad aggiornare!