99 days without you
di lovemeswaggy

21/11/13, ore 19:31

tu sei matta a tradurre una storia del genere ok? ok. ç_ç
Dio, quanto ho pianto sono affogata nelle mie stesse lacrime e...e... argh...
è tristissima, e bellissima, perchè bho.
insomma l'ho letta e sono deceduta.
ok, se non ti dispiace ora vado in un angolino e... e...
diamine, ho finito le lacrime.
vabè, allora asciugo la casa.
comunque grazie per averla tradotta e avermi fatto passare stupendamente questa mezz'ora. :3

-Tata

14/09/13, ore 03:35

Ho pianto.ho iniziato a piangere appena ho iniziato a leggere
.. forse sono troppo sensibile

05/09/13, ore 14:44

Grazie per aver copiato da me la traduzione di questa OS. Non dire che non è vero perchè è proprio uguale e hai solo cambiato qualche parola.
La segnalo subito a EFP e dirò anche ad altre ragazze che hanno letto la mia traduzione di segnalarla. Invece di negare l'evidenza, abbi la cortezza di scusarti in quanto io ho impiegato giorni per tradurla e l'ho fatto con il cuore.

04/09/13, ore 21:45

sei una bugiarda. questa storia è stata tradotta PERSONALMENTE da honeybunch23
Tu non hai alcun diritto di prenderti il merito.
Ora segnalerò questa storia alla VERA traduttrice e vediamo cosa ne pensa al riguardo.

14/08/13, ore 02:32

Non hai idea di quanto abbia pianto.. Mi sono sentita male per un attimo, dico davvero. Lo so che la storia non l'hai scritta tu, ma voglio ringraziarti per averla tradotta. Per avermi permesso di leggerla, per avermi permesso di piangere. Per avermi permesso di comprendere tante cose.
Grazie. <3

14/08/13, ore 01:07

Sono scoppiata a piangere.. È davvero stupenda, ma spero con tutto il cuore che questo non accada mai nella realtà. In ogni caso grazie per avermi fatta emozionare così tanto. <3

05/08/13, ore 23:26

E' orribilmente fantastica.
E' una sotria bellissima e tu l'hai tradotta in modo fantastico.
Riesco a malapena scrivere frasi sensate, è bellissima...
Io sinceramente adesso ho una paura tremenda, spero con tutto il mio cuore che non succeda mai una cosa del genere.
Potrei morire dentro insieme a loro, sarebbe un avvenimento difficilissimo da superare per me.
Poi ascoltata con Uncover, Moments, They don't know about us e Give me love è qualcosa di schifosamente perfetto.
Mi scuso per averti fatto perder tempo con queste recensione, vado a continuare a piangere in un angolino.
Con affetto, _Lilien_