Sole e Luna
di Sexy_Kakashi

22/06/10, ore 10:00

Questa storia deve essere inserita tra le scelte: primo perchè è presente un buon lessico, secondo,perchè è impossibile non eccitarsi leggendola ( e credo che già questo sia un motivo più che valido XD), e terzo, le emozioni dei personaggi sono descritte così dettagliatamente, da farti venire una profonda dolcezza al cuore, per cui non si può non emozionarsi leggendo l'amore che vi è fra i due. Come ultimo, la scena lemon è descritta benissimo. Più di questo XD. Mi raccomando, aggiungetela, perchè merita molto!

20/02/08, ore 22:33

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Il paragone con il sole e la luna è fantastico, azzeccatissimo, infatti io ho sempre pensato che Sasuke e Naruto fossero l'esatto opposto come notte e giorno. Poi me adora le lemon *__* quindi puoi ben capire quanto questa tua fic mi sia piaciuta da impazzire!!! Giuro, adesso leggo anche "Desideri", mi piace troppo come scrivi. Alla prox recensione ciauzzzzzzzz ^O^

09/02/08, ore 16:23

Bellissimaaaaaaaa **ç_ç sono commossa, veramente, stavo per piangere, mi è piaciuta veramente molto. Complimentissimi sei veramente molto brava.^^

09/02/08, ore 16:18

°___________________° BELLISSIMA!! *Me comincia a costruire un altarino per Sexy_Kakashi* *Peccato che il suo lavoro più lontano sia di fare l'architetto.* *Morale della storia: crolla tutto* Oh,ehm... bhè,conta il pensiero,no? '^^ *Vale si nasconde per la figura di cacca* O///O Ehm ehm... =D È magnifica questa one - shot!! L'adoro! *ççç* La mia mente pervertita comincia a prendere il sopravvento... XD È scritta benissimo,complimenti!! ^^ Ok,ora mi rimetto ad aspettare il seguito della ff "Desideri".. =D Bacio ^^ =*

08/02/08, ore 21:00

ciao è davvero stupenda , l'hai scritta benissimo io adoro le sasunaru e questa mi è piaciuta davvero molto! scrivine presto un'altra kiss

08/02/08, ore 20:00

ciao^_^!!!!che dire bellissimaaaaa,all'inizio sasu mi ha fatto arrabbiare col suo comportamento, ma poi per fortuna si è reso conto subitod ella cavolata che ha fatto e a rimediato alla grande!!!naru è un'amore, troppo dolce!!!la lemon sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv, complimenti!!!ciao^_^

08/02/08, ore 17:10

Ciao!! scrivi benissimo é davvero una bellissima one shot!!!aspetto con ansia la tua nuova fanfiction. ^_^