I'm still here, and I know everything -A
di I_am_a_liar

01/01/14, ore 16:39

Già dal primo capito questa storia mi intriga molto. Sei molto brava a scrivere e per essere la prima volta, complimenti :) Ti dico solo di mettere magari un angolo autrice alla fine dove magari dici qualcosa che potrebbe accadere nel capitolo successivo. Ritornando alla storia, beh che dire? Bella, molto bella. Prima Alison, poi Spencer. Chi sarà la prossima? Ce ne sarà un'altra? Sono molto curiosa :) Continuo a leggere, ciao :* Noemi.

27/08/13, ore 00:11

questa è la prima fanfiction di pll che inizio a leggere, sai?
comunque ho letto il primo capitolo e l'ho trovata davvero interessante, quindi l'ho aggiunta alle seguite.
mi piace che spencer sia morta, nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti, ma mette molto in risalto il potere e la cattiveria di -A, quindi, ripeto, la trovo interessante e la continuerò a leggere.
always with loveee, bifulcunziata.

10/08/13, ore 05:49

Ciao, sono @xlucyshug e finalmente riesco a recensire questa splendida Fanfiction.
Complimenti, è scritta davvero bene, mi piace come trama, solo sono dispiaciuta per la mia Spencer, A sta superando il limite, ci credo che quelle povere ragazze sono traumatizzate. Mi piace anche il rapporto di Hanna con il cibo.
Sei bravissima complimenti, ora vado a leggere l'altro capitolo.
(Potresti passare e ricambiare nella mia fanfic "avrà i tuoi occhi"?)
Un bacio, F.

08/08/13, ore 14:57

Hey! ! Ciao sono @lexi_and_liam su twitter ! :) ti avevo promesso una recensione e eccomi qui ;)

Cazzo ragazza sembra di "ascoltare" un episodio di pll cosa dalla quale sto andando in astinenza visto che mi trovo in un campeggio sperduto nel nulla!! :) coomunque mipiace molto anche dal primo capitolo ! Ora ti lascio che vado a leggere il prossimo capitolo

PS: non è che ricambieresti la recensione sulla mia ff "find your beat"????? :)

07/08/13, ore 14:59

Wow anche se è la tua prima storia è un qualcosa di meraviglioso complimenti.Scrivi davvero molto bene mi piace tantissimo la tua storia ti prego continua
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 03:04 pm)

05/08/13, ore 15:59

che dire? beh, non posso giudicare a pieno la storia, visto che siamo solo al primo capitolo.
mi piace come scrivi, anche se il capitolo è un pò corto avresti potuto allungarlo raccontando tutto più dettagliato, visto che si poteva fare, perchècon questo testo era possibile allungarlo e renderlo magari più emozionante.
evaporo, lol.
baci, rita c:

05/08/13, ore 15:53

ciao! sono @hatchisdimples c:
mi piace molto il mondo il cui è scritta! Mi incuriosisce molto come descrivi le tre ragazze 'le piccole bugiarde' dato che non seguo il telefilm.
Bè, spero che aggiornerai presto!

Questa storia finisce tra le mie seguite:3
Ciao cc:

05/08/13, ore 15:40

Io amo ''Pretty Little Liars'' in tutti i modi in cui si può amare (?) lol
No davvero come fanfiction mi piace molto, anche il tuo modo di scrivere. Non ho notato errori e per questo meriti una statua. hahah
Continua presto :)

-Giu.

p.s: sono @bibah di twitter. :)

05/08/13, ore 15:14

O cavolo! Spencer MUORE?! Non ero psicologicamente preparata, e anche se non seguo la serie, il personaggio mi piaceva! Comunque scrivi molto bene, e le descrizioni sono accurate. L'impatto che la perdita dell'amica ha sulle tre è perfettamente comprensibile e descritto meravigliosamente. Soprattutto Hanna... Mi piace questa storia, e il modo in cui riesci a rendere quell'atmosfera di eterna angoscia che si vive nel telefilm... Complimenti!

@BeMyBlondeBaker

05/08/13, ore 15:14

Ciao, sono @ilarymag di twitter:) Parto col presupposto che adoro pll, sto leggendo i libri della serie e sono un fan sfegatata aahaha Comunque tornando alla tua storia, devo dire che mi piace davvero molto, scrivi particolarmente bene e la lettura è scorrevole e parecchio piacevole, eprciò che dire continua così. Ed ora filo a leggermi gli altri capitoli che hai pubblicato.
A presto,
Gims

05/08/13, ore 11:47

ehi, sono xhugmecatnip di twitter! come promesso sono qui a recensire la tua storia e devo dire che mi è molto piaciuta nonostante io non abbia mai guardato pll, lol. il tuo modo di scrivere è chiaro e pulito e l'ultimo capoverso è nel mio stile, non so come spiegarlo diversamente, lol. continua così,
- katniss_ xx

05/08/13, ore 00:10

ciau bella. c:
ho iniziato oggi a leggere la tua ff.
devo dire che è molto bella e prende moltissimo.
io amo pll,devo dire che spesso le ff su questo argomento si trovano poco.
non vedo l'ora che aggiorni.
baci :*

03/08/13, ore 00:18

oh mio dio,a me è venuta l'ansia.
Spence che muore,il solo pensiero mi fa venire da piangere,credimi. comunque mi piace molto il modo in cui scrivi e già l'inizio della storia mi ispira,e non è dovuto al fatto che sono una fan sfegatata di pll. lol.
però seriamente,continua! e ti aggiungo anche hai preferiti,ciao.:)
@McKidrauhl_