SasuSaku...moments
di sakuchiha

16/03/14, ore 22:14

Ciaoo!! Ho sentito il richiamo del SasuSaku,e mi sono detta: SasuSaku? Eccomi!! XD io adoro alla follia Sasuke e Sakura e devo dire che le tue ff sono davvero stupende! Mi piace il tuo metodo di scrittura,semplice e scorrevole,davvero tanti tanti complimenti!! Spero di leggere altre tue storie in futuro!!
Un saluto e un'abbraccio!! Alla prossima!
Ciaoo!
Baci SasuSaku_4ever

07/10/13, ore 20:07

Oddio!!! Sono senza parole!! Metto la fic nelle seguite... di corsa!! E, la leggo tutta, proprio adesso, ma un commento te lo dovevo lasciare al primo capitolo perchè è semplicemente magnifico!! Mi è piaciuto un sacco, non so dirti bene come o perchè... ma ti giuro... è emozionante!! *-**-*
Bravissima!! Un bacio!!

08/09/13, ore 18:48

Ciao :)
Sono davvero felice di aver trovato questa tua raccolta ! Adoro i piccoli momenti di vita di Sasuke e Sakura.
E, tralasciando il fatto che adoro il SasuSaku, e quindi quando si parla di storie con loro protagonisti, sono estremamente di parte, devo dire che tutte le tue mini fan fic mi sono piaciute moltissimo.
In particolar modo la prima, è di una dolcezza incredibile, molto spesso si parla di quanto Sakura conosca bene Sasuke, ma in realtà lui la conosce altrettanto. Per cui complimenti davvero, inoltre la dolcezza della scena di Sasuke che allatta il piccolo Itachi è disarmante, così come il rapporto tra il piccolo di casa Uchiha e il padre. Ho adorato davvero tutte le fan fic della raccolta.
Ah, ovviamente mi piace anche il tuo stile di scrittura, è molto dolce e (secondo me) non sei caduta per niente nell' OOC, per cui complimenti anche per questo, dimostri di conoscere molto bene i personaggi che tratti.
Non vedo l'ora di leggere altre mini fic, ma prima, guarisci presto e riprenditi.
Un bacio, alla prossima
Aika

20/08/13, ore 11:27

Una raccolta SasuSaku???!!! Ecccomi!!!!!*ççç* Bravissima! Mi piacciono le dabbrle! Vi sto che ho sempre poco tempo per leggere!:D Che dire? Anch'io quando si tratta del figlio di Sasuke e sakura penso sempre al nome Itachi!:3

07/08/13, ore 11:02

Oddio. Santissimo! :D
Come ho fatto a perdere questa ffic? COME? :D
Bellissimo :D
Scusa ma io devo correre a leggere gli altri capitoli :D
Mi è piaciuto troppo l'idea del 31 :D
Alla prossima - a tra poco xD -

Wilwarind

31/07/13, ore 20:32

Questa è assolutamente la cosa più dolciosa che io abbia mai avuto il piacere di leggere!
Davvero, Saku, sei stata bravissima, sia nell'inventare una cosa tanto pucciosa, che nel scriverla! Infatti, beh, non ho notato alcun errore di chissà quale rilievo!
Il numero 'portafortuna' di Sakura è stata proprio una buona idea, soprattutto il fare una bella distinzione dall'immatura ragazzi di spudorati anni fa e una 27enne assolutamente fiera della propria famiglia. Oltre ad essere di sicuro fiera di se stessa. E' divenuta la signora Uchiha, il sogno di qualunque ragazza e qualunque Black Panther xD
Tornando alla flash, beh, ho adorato soprattutto l'entrata in scena di Sasuke. Assolutamente meravigliosa la risposta del ragazzo, che senza averci nemmeno pensato, beh, ha subito indovinato!
In fondo, il sogno di Sakura è proprio questo, no? Renderlo felice... e per renderlo felice bisogna ripopolare il clan e sposare il piccolo grande Uchiha! <3
Tornando a noi, posso assicurarti di averla apprezzata tantissimo, che l'ho adorata tanto a tal punto di scoppiare in un carinissimo sorriso e in una fangirl delle modalità più matte xD
Il tuo stile, come ben sai, mi piace tantissimo. Lo adoro per precchi motivi: è semplice, fresco e a me piace tantissimo chi scrive come te <3
Vorrei ringraziarti soprattutto per una cosa.
Io sono una ragazza abbastanza fiduciosa nelle sue capacità, ma ultimamente mi sto rendendo conto che non devo assolutamente fermarmi, che devo sempre cercare di migliorare, così come beh tu stai facendo!
Questa cosa mi da molta forza!
Beh, assolutamente un bellissimo inizio!
GRAZIE.
Aggiunta tra i preferiti e i seguiti, ti seguirò tanto da farmi odiare. <3

Hika Uchiha.

30/07/13, ore 22:06

Ciao come va?
Evviva era da taaaanto che non leggevo qualcosa SasuSaku ed ecco che adesso mi dedico un po' alla lettura di storielle della mia coppietta preferita <3 <3 <3
Le storielle piccole piccole e dal sapore leggero come questa sono, devo dire, fra le mie preferite e questo già è un punto a tuo favore ;D
Mi è piaciuto davvero molto quello che hai scritto XD che romantico ;] Ok torniamo sulla terra XD
Spero davvero che aggiornerai al più presto e scusa la pazzia, sarà il caldo XD
Un bacio SH99

30/07/13, ore 20:31

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Allora complimenti per la storia!!!!
Allora io adoro le SasuSaku come prima cosa.
Mi piace come hai scritto questo primo capitolo e anche i pensieri di Sasuke
E poi una domandina:
Queste one-shot sono collegate tra loro oppure no!?
Un bacio
Maka 98

30/07/13, ore 19:37

Ciao Saku, mi presento, sono InoHaruna piacere di conoscerti XD
Ho letto la tua storiella, e devo ammettere che mi piace molto.
E' davvero carina, sopratutto per il nome del loro bambino, Itachi, davvero dolce.
All'inizio pensavo fosse Mikoto, ma po ho capito che si trattava di Sakura.
Baci.
InoHaruna.