Beatlemania will never end.
di ImagineTheDreamer

31/07/13, ore 20:05

Ciao cara!
Allora quando ho letto la descrizione della storia mi sono precipitata a leggerla. Sai,mi piace. E non lo dico tanto per dire. Il tuo stile è leggero e mi piace.
Capisco davvero Lisa. A parte mio padre e mia sorella,che sanno qualcosa dei Beatles, non conosco davvero nessuno, bè possiamo dire anche mia cugina. Gli piacciono,ma non sa per niente cosa voglia dire essere vere BEATLESIANE . Io devo iniziare ad affrontare il liceo e spero che nella nuova classe ci sia qualcuno che ascolti i Beatles,perchè sai,nella mia classe tutti ascoltano rap,e cose del genere e anch'io sono riservata infatti non ho quasi amiche. E' per questo che mi rifugio qui. Dove tutti,mi possono capire. Infatti anche io sono nata nell'epoca sbagliata. No,io appartengo agli anni '50,'60,'70. Spesse volte dico a mio padre:
"Dovevo nascere negli ani '40"
E lui mi fa:
"Sì,ma ora saresti una bella vecchietta!"
E io gli dico che non mi importa,pur di vivere quegli anni
Comunque spero di sapere un seguito presto.
Mi intriga la storia!
Baci :) <3<3<3<3

31/07/13, ore 02:56

Okeei allora questa capitolo mi piace molto, mi fa venire voglia di sapere il seguito! Ho letto la recensione precedente, e non sono molto d'accordo, non penso che sia un capitolo piatto oppure scontato, e in più il modo di scrittura è intrigante, almeno per me. In ogni caso non vedo l'ora di vedere come continua, Giulia :)

30/07/13, ore 20:13

Salve, penso di aver capito chi sei altrimenti sembrerei una maniaca. Comunque non sto giocando a fare Sherlock Holmes ma devo fare una recensione.
La grammatica a parte qualche errorino qua e là va bene. Il tipo di scrittura usato non mi piace molto, lo trovo fastidioso ma questa è una mia opinione. La protagonista è una classica fan dei Beatles senza, per adesso, nulla di particolare. Penso che ci si posso immedesimare. Sento odore di viaggio nel tempo e ciò mi lascia un po' interdetta. È pieno di classice cose come "Il ventunesimo secolo è orribile" ecc. Bisogna ricordare che gli anni '60 non erano di certo la perfezione ma questo è un altro paio di maniche.
Non ho altro da dire, salvo che spero vivamente che con i prossimo capitoli la storia smetta di essere piatta e prenda una buona piega. Anche che le protagoniste non rimangono due anonime ragazze.
Saluti,
- Alice