Let me introduce you to my skeletons.
di Clematis

Mi piace davveroooooooooo molto la tua ff :3!!! Mi piacciono tutti i capitoli ma adesso devo farti i complimenti per questo e.e
Stuppendo! Seriamente, amo il modo in cui scrivi e anche la fine.. Oddio *^* ASDFGHHJK!!!!
Spero tantissimo di risentirti presto perché non vedo l'ora di leggere un altro capitolo bello quanto questo!

i Larry sono teneri ;; io ce lo vedrei moltissimo Louis a parlare francese, il suo nome è anche francese hahaha. Sa fare molte cose a quanto vedo hahaha, ma anche Harry ha delle abilità, a me piacerebbe moltissimo saper suonare la chitarra.

ehi, sono @n__directioner di twitter per lo scambio di recensioni.

anche se non sono una larry shipper, e li vedo solo come grandi amici; la tua storia mi piace tantissimo!
scrivi benissimo, poi adoro le descrizioni.
è come se leggendo mi trovassi all'interno della storia.

beh, non ho altro da dirti.
aggiorna presto. baci. xx

10/09/13, ore 08:54

hei ciao ! sono @felt0nedsu di twitter c:
premetto che non credo in larry, ma la tua storia mi piace tantissimo.
scrivi benissimo, mi sono immersa completamente in ciò che scrivevi.

Ti esprimi bene, ed è ricco di descrizioni.
Credo che la metterò fra le preferite sdfjds
Un bacio.
mars x

Che dolce Louis con le sorelle, soprattutto con Charlotte, credo che loro due anche nella realtà abbiano un bel rapporto, anche se odio Lottie in una maniera incredibile, ma non sto qui a spiegarne il motivo, perchè non c'entra. Comunque anche Harry è dolcissimo con Louis, si vede che tra di loro sta nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia.

Ho letto tutti i capitoli:)
Mi sono piaciuti molto, sono ben scritti e soprattutto sono senza errori!
Mi piace il modo in cui sono descritte le cose, mi ha permesso di immedesimarmi nella storia lol
Complimenti ancora <3

Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, e mi piace anche la storia. Non ho trovato errorei, né di battitura, né grammaticali, e ormai, da quando efp si è riempita di ogni sorta di persone, è una cosa rara da trovare. Quindi i miei più sinceri complimenti.
With love, @lovesheridol_.

07/09/13, ore 12:56

Ciao, sono la ragazza dello scambio recensioni :) premetto che non sono una larry shipper, ma qui si tratta di commentare ciò he hai scritto, perciò mi concentrerò solo sul tuo elaborato. Che dire, non so se ne sei al corrente ma hai un gran talento. Sai scrivere molto bene, le parole sono fluide, i discorsi non sono pesanti o troppo insistenti. La grammatica è corretta e i punti ortografici sono al posto giusto. Mi piace l'idea della poesia all'inizio del capitolo! Continua così, sei molto brava!
Gims x

16/08/13, ore 15:40

mi dispiace tanto per Harry, è dolcissimo. E confermo, è un tipo stravagante hahaha è buono fare ecologia, ma no perchè pensi di aver fatto danni al mondo per chi sa quale motivo e allora vuoi riparare andando in bici hahaha e poi credo che non abbia fatto nulla di chi sa cosa. Secondo me è che avrà detto alla famiglia di essere gay, però poi analizzando bene le parole non sembra sia quello il motivo, e comunque se lo fosse, l'ha fatta sembrare una cosa più grande di quella che è realmente. Si autolesiona çç mi dispiace, ha così tanti problemi questo ragazzo, se Louis gli sta vicino lo aiuterà.

08/08/13, ore 07:27

Harry è un po' stravagante, perche' ha iniziato a piangere? all'improvviso? ovviamente c'è un motivo, ma non capiscona cosa si riferisse quando ha detto "non ce la faccio più" mi sa che questo ragazzo non ha una vita proprio facile. Comunque è dolce, anche Louis lo è e dovrebbero essere meno timidi o almeno parlare, mi piace che Harry abbia abbracciato Louis, è stato anche un modo per avvicinarlo.

02/08/13, ore 13:54

No, Louis non deve pensare che tutti scappano da lui, poi che c'entra con Harry.. magari aveva un impegno. Ed ora si sono anche rincontrati. Eugenia mi sta simpatica, è dolce.

02/08/13, ore 13:21

salve salvino,sono @belogwithnjall Devo dire che scrivi davvero bene,mi ha incuriosito come storia. non è la solita ff che dopo poco annoia è particolare c: Spero aggiornerai presto alla prossima c:

02/08/13, ore 12:51

sono @onedsavedmehs su twitter :)
allora prima di tutto voglio dirti che scrivi davvero bene e mi piace tanto il modo in cui esponi i fatti, le descrizioni, le sensazioni e le emozioni. è davvero particolare! inoltre, disponi bene i dialoghi, cosa fondamentale per la riuscita di una fan fiction.
io non credo in larry ma mi piace leggere queste storie perchè sono per lo più interessanti e ti rapiscono. come trama mi piace, è intrigante e non vedo l'ora che continui zjsksjs i capitolo sono scritti bene e infatti li ho letto velocemente e senza intoppi.
come prima tua fan fiction(?) a quanto vedo, sei davvero avvantaggiata. complimenti sjsjs

02/08/13, ore 12:17

Ehi, ciao!
Sono solo due capitolo e quindi è poco ma è abbastanza per dire che scrivi molto bene. Un testo scorrevole e senza errori grammaticali.
Brava ;)
Per quanto riguarda la storia è proprio bella, cioè a me personalmente piace molto:)
Baci, Marta.

02/08/13, ore 12:15

eccomi di nuovo qui, sono sempre io! jfas
anche questo capitolo mi piace molto, soprattutto voglio farti i complimenti per la scelta della citazione (?) iniziale che è veramente bella, brava, mi è piaciuta molto!
mi piace anche come hai strutturato la grafica del capitolo e come sta procedendo la storia, ancora brava!

aggiorna presto tesoro.
Un bacio.