Now You Are My Dream
di We_Are_Love

10/08/13, ore 13:51

Oddio cosa ha visto Harry? va bhe già mi sono fatta un 'idea...comunque la storia è bellissima .Mi piace molto
ma se ci tieni alla vita continua al più presto
Nancy.xx

09/08/13, ore 20:25

ook, eccomi qua, intanto parto dal dirvi che questo e l'altro capitolo sono fantastici!
credo proprio che questa storia andrà nei preferiti *-*
continuate presto e avvertitemi oks?? <3 <3

06/08/13, ore 10:20

Eccomki ;) alloora la storia è mitica mi piace sempre di più e poi il capitolo non è affatto indecente, anzi è molto bello ♥ comunque dovete assolutamente continuare perche mi sono affezzionata <3 baci xx

05/08/13, ore 10:57

No tesoooo ma sei fantastica!!!! Aww come crescono in fretta!!! Comunque il prx lo scriviamo insieme mi sn arrabbiata :( vabbè.... bacioni ♥_♥

01/08/13, ore 00:40

ok dovete assolutamente continuare *-*
è scritta bene solo se potete fare i capitoli un po' + lunghi sarebbe perfetta *-*
sciao beleee <3

PS. potete avvertirmi quando continuate?? <3

31/07/13, ore 11:46

WaW *w*
Evvai,un'altra FF da recensireeeee *w*
Prima cosa: Ciao sudoku (tiaaa) e Ciao We_Are_Love (EmMaaaaaaaaaaaaa)
Inizio col dire che la ff mi interessa...soprattutto quando c'è Harryyyyy (papiiiii *w*)
Te l'ho detto Emma che tra tutti è quello che mi sta meno antipatico? (Ma non importa,tanto moriranno tutti *w* *Maniac Face*
E poi mi piace tanto che suonate la chitarraaaaaaaaaa *w*
Eh vabè,la vostra ToPi vi lascia,ma sappiate che mi farò trovare qui al prossimo cap!!
Ciaooooooooooooooo *w*

31/07/13, ore 09:21

parto con il dire che AMOOOO questa storia!! Aww... e pensare che l'avevamo appena iniziata :') si commuove.. sigh.. hahahahah chissà come andrà.. bah!