Long live
di Mitsuki91

07/09/13, ore 11:15

Come ti dicevo in chat, è stato quasi traumatico leggere di Mary innamorata di Peter. Sono troppo abituata a vedere Mary con Emmeline, che tutto il resto mi sconcerta. Mi è piaciuto però che Peter abbia qualcuna, nonostante lui non ci creda molto. O meglio. Lui non crede molto in se stesso, sia per come lo hai descritto tu sia per come me lo immagino io. Oltretutto, adesso, pensandoci mi è venuta in mente una cosa che... oddio, ti prego dimmi che non l'hai fatto apposta, se sì... sei un genio del male *.*
Le riflessioni di Peter sono molto verosimili e ben scritte. Sembra un pulcino totalmente spaesato.
Lily preoccupata per Remus mi è piaciuta assai.
Brava y.y
Risa

31/08/13, ore 22:35

salve :)
è la prima volta che lascio una recensione - me tapina :( prima seguivo la tua storia, ma non ho avuto tempo di lasciare recensioni, spero di recuperare in seguito :)
allora, ho visto che anche tu segui "Soldier" di Risa e l'influenza si nota :) certo, mi fa un po' strano leggere di Emmeline che sta con Dorcas (anche perchè io, nelle mie FF, Dorcas la accoppio con Sirius), però mi è piaciuto leggere di loro due :)
e mi è piaciuto che Emmeline abbia voluto condividere il suo segreto con James, sebbene lui non gliel'abbia mai chiesto, così almeno si è tolta un peso :) maaaaaaa....parlando di James...non è che ricomparirà anche quella "gnoccolona" francesina per cercare di riprenderselo, vero??? perchè sennò James non conquisterà mai Lily (e tutti sanno quanto è stata luuuuuuuuunga prima che loro due si mettessero insieme).
mi è piaciuto anche come hai descritto Peter: alternare quegli stati di euforia per essere un Malandrino a stati di depressione quando vede che non è come loro e che non sa cosa fare senza di loro...è una parte molto riflessiva e molto da lui.
e ovviamente i Malandrini non potevano non fare uno scherzetto, giusto per creare un po' di panico con degli oggetti "innocenti" ;)
nel complesso la storia mi incuriosisce molto :)
aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao :)

05/08/13, ore 00:38

Mi piace mi piace tantissimo brav :D mi hai fatto venire la voglia di leggere ff sui malandrini principalmente Sirius e Remus i meno conosciuti riguardo al loro passato da adolescenti innamorati

02/08/13, ore 23:48

Mi piace molto quest'inizio della tua storia non vedo l'ora di nuovi capitoli è molto particolare questa è la prima volta che legga ff che siano antecedenti la nascita di Harry Potter ma come la stai descrivendo deduco che è e sarà molto ricca di situzioni differenti in diversi ambiti penso :D

31/07/13, ore 08:04

Salve, ho letto il capitolo ieri sera, ma non avevo voglia di recensire >.<
Allora, ti ringrazio per quel 'fantastica' nelle note... so di esserlo, ma sentirselo dire da qualcun altro è sempre un piacere :3 <3
Detto ciò, sono contenta che tu abbia iniziato questa storia, scegliendo anche tu la difficile arte della guerra. Sai quanto io adori addentrarmi nei sentieri oscuri degli scontri, giochi politici e via dicendo. Ho visto che hai scelto un Ministero simile al mio. Ottima scelta. Alla fine, è l'unica plausibile se si riflette per bene :) Per quanto riguarda James... devo dire che l'inizio mi ha fatto un pò storcere il naso, ma è solo perchè io ho un'idea ben diversa dei loro inizi, ma dato che è solo un'opinione, trovo la tua idea sicuramente originale e plausibile :)
Silente, invece, non mi dispiace. L'unica cosa che non mi convince - sarò sincera :-P - è l'ultimissima parte. Mi è sembrata troppo semplicistica, ma alla fine è solo il prologo, quindi attendo sviluppi in campo Silentuccio.
Detto ciò, brava cara.
Risa