You stole my heart
di MyLifeIsALongDarkNight

23/06/14, ore 21:25

Sìììì! *_* Finalmente avete aggiornatooo! :3 Era da tantissimo tempo che aspettavo! C: Ora la domanda sorge spontanea: che se ne fa Harry di Loulou? :D
Aggiornate prestissimo che sono molto curiosa, sì? *faccia da cucciolo* u.u
aspetto con speranza
xxx

22/06/14, ore 17:46

ehilà. :3
sono davvero molto contenta che la storia sia stata aggiornata, anche se non ho avuto il tempo per recensire il capitolo precedente a questo. spero che con l'estate riusciate a prendere il giusto "andazzo" per recensire, anche perché bisogna aprofittare di questi tre mesi così almeno si fanno felici le lettrici. u.u e approposito di questo, capitolo stupendo. ci tenete molto alla storia e si vede, perché mi piace davvero tanto e notare che siamo solo al terzo capitolo. aaah, pensavo che Louis fosse spacciato ma era chiaro che non sarebbe morto e fine della storia. mi dispiace per Lottie a dire la verità, ma non mi dispiace per niente per Louis che sembra essere stato rapito. la cosa più che rendermi triste mi fa ammattire su come andrà avanti. tra l'altro, la coppia Ziam è di sicuro la ciliegina che riesce a completare il tutto, ma ora come ora voglio un po' di momenti Larry.

grazie per avermi avvisato, è stato una sottospecie di promemoria per catapultarmi qui e recensire prima che me ne dimenticassi o peggio, che non lo facessi proprio. anche l'estate è pur sempre difficile da gestire, anche se sei più libero e puoi startene a casa tutto il giorno. che dire... ora me ne vado e spero di non ritornare a farti visite per altri tre mesi. ci vediamo, ciao. xx

21/06/14, ore 16:24

Avete aggiornato sono felicissima!!!! Vi amo e amo anche questa storia che mi ispira ogni capitolo di più, quindi spero aggiornerete presto.
Ps scrivete benissimo.
Un bacione😘

19/04/14, ore 20:24

Mi piace davvero moooooooltissssssimo davvero l'adoro spero l'aggiorni presto un bacione😉

15/03/14, ore 13:52

Ok ho scoperto una cosa: Voi due, avete scritto questa ff con tutto il vostro impegno. c'é tipo quando l'ho letta sono rimasta O.o e questa cos' é?! E mi sono vergognata addirittura di aver postato la mia. All'inizio devo essere sincera non amavo questi generi.. cosi diciamo particolari, ma mi sono ricreduta, davvero. Mi complimento veramente tanto. Spero la continuerete al piú presto, perchè davvero con questa ff meritate di trionfare. So che una recensione un po' piccola per una perfetta ff come la vostra, peró non saprei che altro dire, oltre al fatto che é stupenda. xD Chiara

30/12/13, ore 17:50

hola. ouo
evidentemente sembrerò una colossale ritardata, ma ho trovato solo ora questa, precisando, bellissima storia, e l'ho aggiunta immediatamente alle preferite. a parte il fatto che amo particolarmente il genere sovrannaturale, le storie slash sono da sempre molto accettate, soprattutto se si tratta di Larry. questa storia è scorrevole, scritta bene e rispecchia in pieno il dolore di un bambino, in questo caso Harry, che mostra -da quel che ho capito- una natura diversa rispetto al normale. la cosa che non ho afferrato è stata proprio alla fine, quando una bambina ha chiesto al fratello se esistessero le streghe. non ho ben afferrato il filo logico fra Harry che sembra mangiare organi vitali e queste creature magiche, ma aspetterò la soluzione. anche se delle idee come sortilegi o cose così le ho in testa.
detto questo, spero solo che questa storia venga aggiornata, dato che è davvero molto originale e ben scritta, come ho detto all'inizio. un saluto, ciao. xx

21/10/13, ore 00:18

Oddio è così inquietante OuO Continuerò a seguire la storia perché è stranissimae le storie strane sono sempre le più belle. Non ho capito lafine D: -... C’è unpaese dei vivi e uno dei morti, e il ponte fra l’uno e l’altro è l’amore, l’unica sopravvivenza, l’unico significato.-concluse il bambino stringendo fra le bracciala sorella.

–Male streghe esistono?- chiese la piccolaguardandolo coni suo grandi occhi azzurri.

Lui le rimboccò le coperte e rivolgendole un sorriso amaro, disse semplicemente –Ti voglio bene!-. Vi prego spiegatemelo perché sembro una ritardata che continuaa leggere senzacapire.. Detto questo. Aggiungo la storia ai preferiti e aspetto il prossimo capitolo :) ciao belle xx

31/07/13, ore 18:59

Passata! :)
L'introduzione è molto carina anche se abbastanza lunga da definire "prologo". Mi piace la trama della storia ma ho notato che ci sono poche descrizioni, il che è un po' un peccato.
La stesura del testo è molto ammucchiata, nel senso che anche i dialoghi fanno parte del testo.
Io personalmente avrei preferito una divisione ma queste sono scelte personali.
Non ho visto errori grammaticali e sintattici e la cosa è molto gratificante.
Per scelta personale non seguirò la storia. Non mi piace leggere di storie fantasy o sovrannaturali, perdonami. Questo, però, non toglie che è molto balla come idea.
Spero possiate riscuotere un discreto successo. E' meritato.
Un abbraccio, Danielle.

30/07/13, ore 20:12

il testo è scorrevole, scrivi bene e il capitolo è bello, mi piace :)
aggiorna presto!