10 modi rapidi per uccidere TenTen
di Triadine

28/02/12, ore 22:25

prima di tutto non è mia intenzione offendere qualcuno quindi non prendertela a male se metto critica. Sappiate che io non sono una fan sfegatata di Tenten tantomeno la odio..ma questa storia non ha senzo l'hai scritta solo perchè odi il suo personaggio?? So che c'era scritto che '' se siete fan di tenten meglio non leggerla e non lasciare recensioni '' o qualcosa del genere ma non ho resistito, Ti giuro che ho letto tutti i tipi di fanfic che tenten muore che viene umiliata ma almeno lii davano una ragione del perchè non sopportassero  il personaggio davano una specie di trama e soppratutto cercavano di ripprodurre il personaggio di Tenten come è nell'anime oroginale e lei non è come l'avete descritta in questi due cap. posso capire che magari non la sopportate volete cambiarla e farla cattiva,vanitosa ecc... Ma date un motivo!

20/06/09, ore 21:39

Dico solo due parole: FA SCHIFO!

30/03/08, ore 04:46

Premetto (sperando di non attirarmi addosso pregiudizi ed antipatie =D) che anch'io sono una fan di Tenten, e che le fanfiction parodistiche (anche se a discapito del mio personaggio preferito) non mi infastidiscono per niente. Spero di non suonare come una pazza.
Partiamo subito da un presupposto: per me (e dico per me) il vostro odio per TenTen (se non a pelle) è incomprensibile. Lei è semplicemente un personaggio "di sfondo", che non ha molte apparizioni, questo è vero, ma ciò dipende solo dal fatto che è uno dei pochi secondari. Non riesco a capire dove abbia fatto qualcosa di così odioso da attirarsi tante anti.
Naturalmente io parlo come una che non sa. Ma non posso sapere, dato che nella vostra fanfiction non si spiegano le motivazioni del vostro odio verso di lei. Si basa solo su "Facciamola morire in dieci modi"? Un po' poco, scusatemi tanto. Anche se ammetto di avere una concezione del "divertente" forse fuori dagli schemi. Ma se volete un consiglio (sempre che lo vogliate), dovreste cercare ridicolizzare gli aspetti più evidenti di lei, prendendola per il culo, se volete, non mi da fastidio. Ma in questo modo la fanfiction risulta vuota e senza molto senso a dire il vero. Posso capire voi, in quanto anti, godiate al pensiero della morte di TenTen, ma... tutt'al più questa storia può strappare un sorrisetto sadico e compiaciuto, non uno divertito.
Non mi fa ridere per niente, e lo dico tranquillamente. Semplicemente perchè non c'è alcun umorismo in questa fanfiction, non perchè è contro Ten, che voi ci crediate o no. Non mi avrebbe fatto ridere nemmeno se fosse stata contro Sasuke, personaggio che ODIO con tutto il cuore.
Spero di non risultare per questo un'acidognola a rischio ban.
Ad ogni modo, è pressapoco inutile fare frasi del tipo "Sei fan di Tenten? Non leggere!", perchè la regola vale solo se si parla di commenti come "Str*nza! Come ti permetti di offendere Tenten?!" e NON di quelli maturi ed obbiettivi. Sinceramente non ho visto poi tutta questa acidità nelle recensioni delle pro. Un conto è una recensione NEGATIVA, un altro una OFFENSIVA.
Purtroppo, mi ritrovo a quotare in tutto e per tutto Shuriken e Revan.
Spero di non aver offeso/fatto incazzare nessuno =D
Un bacione.

29/03/08, ore 00:43

Premetto che sono una fan di Tenten; però proprio perchè siamo in un paese democratico ho il sacrosanto diritto di recensire. Detto questo ho trovato la fic divertente in alcune parti e meno in altre. "Il suo kunai era rimbalzato, cambiando traiettoria; Il suo kunai tornava vorticosamente indietro." devo ammettere che questa frase mi ha fatto sorridere!^^ Certo non condivido la vostra opinione , anche perchè Tenten è un personaggio secondario, non ha tutta questa rilevanza nella storia da poter fare qualcosa di odioso ( a mio parere)..comunque penso sia tutto relativo ai gusti delle persone. Dando un parere generale sulla fic volevo solo fare presente che forse il finale è un po' troppo sbrigativo inoltre avrei voluto (per pura curiosità) veder articolate in maniera più approfondita le ragioni del vostro odio per comprendere meglio il vostro punto di vista, tutto qui! In ogni caso ho letto le recensioni delle altre fan di Tenten e non mi sembravano particolarmente offensive (tranne una o due forse)solo in disaccordo o critiche costruttive, per cui mi sembra che offendersi a tal punto o minacciare di ban sia un po' esagerato!In ogni caso nememno la mia recensione voleva essere offensiva, spero si sia capito, ho cercato di essere il più oggettiva possibile. Fate comunque bene a difendere le vostre idee e vi invito a continuare la raccolta fintanto che vi riconoscete in quello che fate!!Un saluto e non arrabbiatevi, fa male alla salute!;D

14/03/08, ore 20:32

Ahahahahahahah!! Scusa se recensisco solo ora, ma purtroppo l'ho scoperta tardi.... Ahahahahahahahehehehohohouhuhuihihi!! Davvero! Sto crepando dalle risate! Anch'io non capisco perchè tutte queste critiche, c'era scritto ANTI TENTEN... se siete fan sfegatate di Tenten e non vi andava di leggere la vostra eroina che muore potevate anche fare a meno di leggerla no? Bah... Comunque ancora complimenti mi sono rotolata dalle risate, tra l'altro mia mamma mi ha visto e ora mi crede una malata mentale... -____- Aggiorna presto mi raccomando! Bacioni!! XD XD XD

14/03/08, ore 20:13

Guarda, io parto da un presupposto: a me piace Tenten, anzi, si può dire che sia uno dei miei personaggi preferiti. Bene, e con questo ho messo le cose in chiaro. Ora vorrei solo commentare la tua (vostra?) fiction, possibilmente senza dovermi trovare domani mattina con un banner permanente o simile.
Dunque, secondo me criticare i personaggi degli anime non è sbagliato: si ha la possibilità di confrontarsi con opinioni e gusti diversi, ci si scambia idee, si ha la possibilità, per una volta, di sbeffeggiare quei personaggi che proprio non riusciamo a vedere. Io per esempio non sopporto Hinata, e se trovassi una fic che ne fa la parodia mi ci getterei senza pensarci due volte. Quindi niente da ridire: se non vi piace Tenten siete liberissime di scrivere una raccolta anti-Tenten. Siete state anche corrette: non avete nascosto il fatto che la fiction era contro il personaggio, ma lo avete anzi fatto ben presente.
A mio parere, però, quello che sostanzialmente sbagliate è il modo e lo stile con cui scrivete la fiction. Mi spiego: ci sono varie maniere per prendere per il culo un personaggio e si distinguono sostanzialmente in due tipi:
1. satira sottile e pungente
2. comica-demenziale senza capo né coda
Ora, se per voi far ridere (perché penso sia questo il vostro scopo. O no?) significa uccidere il protagonista della raccolta, così, a crudo, senza un minimo di costruzione, di studio delle scene e dei dialoghi, ottimo: ma dal punto di vista puramente letterario la fiction non acquista valore, anzi. Personalmente leggerei una storia che possedesse questi requisiti; ma non credo che il mio parere valga molto... Spero di non aver offeso nessuno.
PS per le fan di Tenten: ragazze, calm down! Ci pensiamo noi a risollevare la maestra d'armi dalla cacca. Anzi, ci pensa un certo Hyuuga di nostra conoscenza... *Revan sogghigna malignamente*
Spero di non aver offeso nessuno. Buona giornata...

14/03/08, ore 18:06

XDXDXD che forza! Oh kami, l'idea di Neji testimonial di Pantene protagonist è una trovata assolutamente geniale... vi stimo troppo! E comunque, pur ribadendo che a me Tenten è del tutto indifferente, la vostra fic è ugualmente carinissima e continuerò senz'altro a commentarla! Baci!!!^^

14/03/08, ore 15:42

sinceramente, Ten mi è completamente indifferente, xò devo dire che questa fic è divertente *me fa sorriso sadico* complimenti Sakura\Hinata, brava!!! (ho messo lo slash perchè non so chi di voi l'ha scritta XD)

14/03/08, ore 13:36

Anche questo secondo modo per atterrare Tenten, alla fine, è arrivato! Molto divertente, soprattutto alle descrizioni di Neji. Se fino a poco fa non sopportavo nemmeno Rock Lee, adesso lo ringrazio con tutta me stessa di esistere! Complimenti, ciao!

14/03/08, ore 13:32

questo capitolo era meno divertente dell'altro...ma lo stesso è una genialata! non ho nulla contro tenten, ma fa bene prendere per il culo i personaggi ogni tanto!! eheh! continuate così!! ^^

13/03/08, ore 23:58

Perfevore posso unirmi a questo meraviglioso comitato per la rimozione di TenTen dalla faccia di questo piabeta????? *.* per favooooooooooooooore!!!!
comunque a me la fic piace un sacco e va dritta nei miai preferiti >U_U<
non capisco come abbiano fatto a criticarla , io l adoroooooooo""""!!!!!!!!

13/03/08, ore 23:54

Ave al Kunai! *me si inchina* Ho amato questa fic perché io odio Tenten! La detesto! >.< porgo i miei più sentiti complimenti! Attendo gli altri modi per ucciderla! Ciao

13/03/08, ore 23:47

Nello scorso cap avevo recensito come Nidaime_93... volevo solo chiedere scusa se in qualche modo ti parrecato offesa con il mio commento, anche se non mi era sembrato tanto critico... cioè, non avevo detto "O mio Dio che schifo fa vomitare"... no, avevo solo fatto un semplice commento. Comunque chiedo scusa... u.u Bea

11/02/08, ore 14:45

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah si! muori Tenten tu con quei tupet da far venire il vomito a chiunque!! (per chi non l'avesse capito odio Tenten...) complimenti è caruccissima!!!

Shinku
10/02/08, ore 11:49

bah,a me non è piaciuta per niente visto che sono una fan sfegatata di Tenten!non mi ha fatto proprio ridere.