I miss you. come back to me because I need you.
di la_ragazza

bellissimo questo capitolo nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra abby e harry......grazie mille ancora per gli auguri :)))))) sinceramente nn so più cosa dirti...beh una cosa da dirti ce l'avrei:speriamo che abby riesca a dire a harry che la bambina hope è sua figlia......sei una bravissima scrittice sei proprio brava si....
ora ti saluto e ti lascio alla meditazione per la scrittura del prossimo capitolo
Bacini e Abbraccini dalla, mitica, unica, fantastica e insostituibile
Lalla998

03/08/13, ore 16:21

Ti prego continua e troppo bella questa storia non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

03/08/13, ore 14:13

Lo scherzo è stato fantastico! E il rincontro con i ragazzi è stato molto tenero! Con Zayn è stata una cosa indescrivibilmente bella! Voglio sapere se Harry ha sentito ciò che ha detto Abby a Zayn! Quindi aggiorna presto! Ci sentiamo presto! E fammi pubblicità se vuoi! Te ne sarei grata! Sui messaggi ti ho mandato il link! Grazie ancora! Ti voglio bene bella! Tua ele

03/08/13, ore 14:04

La scena del bacio era così imbarazzante!!! È meravigliosooo questo capitolo! Ora vado a recensirti anche l'altro...a prestooooo..ciaooo! Tua ele

03/08/13, ore 09:53

Oddio.. Bellissima voglio,sapere se Harry ha sentito tutto! Oddio è stupenda<33 sei bravissima<33 Aggiorna presto<3 ciao un bacio :-*

03/08/13, ore 05:23

Il capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora che continui perchè è fantastico!! Tu devi continuare!! Sei bravissima a scrivere!!

03/08/13, ore 04:39

... la storia sembra bella (no, anzi, è bella lol). solo falla più lunga c: baci Xx

03/08/13, ore 04:25

Voglio assolutamente il prossimo capitolo.... Devo sapere assolutamente se harry ha origliato tutto e se ha scoperto che Hope è sua figlia.... Devo assolutamente sapere cosa farà!!!!! Scusami se ti scrivo solo adesso la recensione ma è da poco che l'ho letta e ti voglio far sapere che questi capitoli sono meravigliosi e questo per me è il più bello.....
Bacini e Abbracini dalla mitica, unica, dantastica, insostituibile e soprattutto BRUTTISSIMA
Lalla998
P.s= aggiorna il più presto possibile

03/08/13, ore 03:07

Continua ti prego e una storia bellissimaaaaa. Aggiorna presto per favore, nonpenso di poter stare senza leggere il prossimo cap...é semplicemente stupenda

03/08/13, ore 01:36

Oooooh fuuuuuuck! Harry non sa nullaaaa! Lalalala Abby è nella merda fino al collooo lalala!!! Chissà che cosa si inventa! Comunque quant'è tenera Hope! :3 già la amo! <3 Aggiorna presto! Baci :* Alice :)

03/08/13, ore 00:15

Adoro la tua storia! È bellissima lol! Aggiorna presto..voglio sapere cosa risponderà Abby! A presto! Ci sentiamo! E scrivimi un messaggio quando hai aggiornato! Tue ele

01/08/13, ore 10:45

Bella bella bella bella bella...ho già detto bella? Anzi è bellissimissima! Promettimi ke riaggiornerai prestissimo! E avvertimi quando lo farai! Trovo molto carina e simpatica la tua ff! E poi voglio sapere come risponderà Abby all'ultima domanda della sua piccola Hope! Spero di averti fatto un po' sorridere con questa mia recensione! A pressstooo tesssorooo! Tua Eleee<3

01/08/13, ore 10:18

Ciao bella! Prima di tutto ti chiedo scusa perchè con le recensioni non me la cavo molto percui riesco a dire solo "yeeeeh continuaaaa" oppure "fai un favore all'umanità e cancella questa soria" RULLO DI TAMBURIIIIII *trrrrrrrrr* Yeeeeeh continuaaaa! Ahahhah! Dai seriamente, questa fanfic mi incuriosisce molto anche perchè amo quando me li ritrovo a fare i papà :3 sono così carini *-* Aggiorna al più presto! Baci! Alice :)

31/07/13, ore 17:13

come storia mi affascina xo non credi che come inizio sia leggermente corto, pubblica un capitolo più lungo di questo. Avrai sicuramente molte + recensioni... :)