No, non importa
di nefertite

18/07/13, ore 16:44

Di solito sono scettica quando leggo delle storie corte perchè mi sembrano inconcludenti, ma questa volta sono riuscita a capire perfettamente quello che hai scritto e descritto. La tua storia mi è sembrata quasi una poesia e mi è piaciuta molto, perchè era intensa e profonda. e mi piace il rapporto che hai creato tra loro due. Anche se la fine mi ha lasciata un pò triste. Però complimenti!

10/02/08, ore 12:49

congratulazioniiii ,toccante , intensa e profonda

08/02/08, ore 19:03

bellissima, davvero! E' proprio il modo che ho in mente io dell'amore tra loro due... cioè, mi spiego; Draco che non gliene frega nulla di far soffire Harry e ad Harry non importa soffrire, perchè o non è nulla oppure lo ama troppo... sarà masochista e avrò la coda di paglia ma mi rivedo molto in Harry, come ho detto ieri "può anche uccidermi, non m'importa un cazzo, basta che sia felice" sarùà una versione troppo patetica dell'amore, però sono così... Nella fanfa si cpaisce benissimo tutto. Giuro; mi sembrava di averli davanti gli occhi! Si SENTE la violenza! E la tristezza come la voglia che sia tutto ullusione e che t ene frega...! Un seguito... si, questo è proprio il genere di fanfa che merita un seguito, ma sta a te decidre! Complimenti davvero! xla

08/02/08, ore 18:52

è bellissima...è triste e bellissima....ma ti prego non farla finire così...non vorresti scrivere un seguito?---comunque indipendentemente dalla tua decisione complimenti,mi ha davvero commosso

08/02/08, ore 17:56

molto triste..ma davvero bellissima ç_ç ..i miei complimenti *_*