Ti voglio bene, Catnip
di C r a z y

03/08/14, ore 21:44

Aw *_* anche a me sarebbe piaciuto che Gale si fosse offerto come tributo volontario!
Mi piace come hai caratterizzato Katniss, cioè protettiva verso il suo migliore amico.
E anche come hai caratterizzato Gale, pronto a tutto per la sua migliore amica.
Lui è un grande *_* Katniss avrebbe dovuto scegliere Gale non Peeta!
Sarebbe bellissimo avere due amici come questi due cacciatori *_*
Da come avrai capito, adoro questa flashfic.
Sei bravissima.
Complimenti.
Bacini.
Ida

16/08/13, ore 15:15

Che carina!
Non conosco "Hunger Games" ma grazie a questa fanfiction ne sono incuriosita... ma... e io che leggendo "Peeta" pensavo che fosse una femmina XD Ahaha
Comunque ti ripeto che è una fic bella e dolcissima. Baci, Fleur

01/08/13, ore 19:25

Ciao! Allora.. C'è qualche errore di battitura (ti consiglio di rileggere prima di postare), ma è una bella storia; mi piacerebbe che la continuassi..
Il gesto di Gale è stato bello perchè si sta sacrificando per lei, ma al tempo stesso un po' stupido: le loro famiglie rischiano davvero di morire, così!
Non so quanto sia stata una mossa saggia.. E poi.. Sono anch'io team Peeta XD e così Katniss non lo conoscerà mai davvero :'( Non ci sarà mai niente tra loro.. Magari Kat si innamorerà di Gale nel corso degli Hunger Games, e allora o succederà ciò che è successo con Peeta nel libro e finirà per sposare Gale, oppure il ragazzo che ama rimarrà ucciso :'( e non ci sarà nessuna rivolta.. E gli Hunger Games continueranno a esistere.. E lei non farà mai figli :'(
Ok, mi sto deprimendo molto. Ora la smetto di delirare e finisco la recensione XD
comunque è venuta bene, se la continui mandami un messaggio privato, per favore, perchè leggerei volentieri un secondo capitolo! ;)
- Rose