She, my sweet Devil...
di EtErNaL_DrEaMEr

+@kire+
14/02/08, ore 21:21

Alla fine si è scoperto che Mia è un'essere umano,che prova emozioni =)!! E sono contentaaaa!!!Ad essere sincera,Georg in versione confessore era fantastico!Ma ci avrei visto bene anche il mio adorato Gustav!!!! Complimenti vivissimi e buon onomastico a te!!!!Baciiiii*********

12/02/08, ore 19:34

Noooo! non è giusto nn puoi lasciare tutto sospeso così! T__T e io come faccio adesso a sapere chi dei due gemellini mi ha baciato la ragazza "ex isterica viziata"? Cmq complimenti capitolo davvero molto bello, dolce e finalmente la ragazza si è un po' adolcita! snif però...nn Tom...il mio ego mi impone di tifare per Bill...anche se...mah. Aggiorna presto che così mi togli il dubbio amletico! :-P

12/02/08, ore 14:18

ki è? ki è? ki è? ki è? KIIIIIIIIII éééééééééééééééééé????!!!??? sono curiosaaaaaaaaa...!!!!(non sie ra capito vero?)cmq...brava cm al solito...sisi...aggiorna presto!! =) kusse!!

LiSa90
12/02/08, ore 14:18

Ok nonostante sono partita dicendo che Mia mi sta qui adesso sto iniziando almeno un po' ad apprezzarla e mi ha fatto davvero pena quando guardava Tom.Comunque bello questo chap...però sei cattivissima?Mi lasci con questa suspence?Chi cavolo l'ha baciata?Ma i due Kaulitz dovevano proprio vestirsi nello stesso modo!Ora la mia perversa mente diabolica lavorerà giorno e notte per capire che l'ha baciata!XD Aggiorna prestooooooooooo!!!!

12/02/08, ore 00:37

piace anche a me questo capitolo! finalmente Mia non è acida.non sembra più la viziata dalla voce stridula che ci hai presentato finora,forte del papi,presuntuosa e sacciente.anzi...sembra quasi indifesa e debole! ottimo il finale!!;)kiss

ale
11/02/08, ore 22:34

wahwahwah aggiorna presto!!!troppo caruccia sta storia!!!bwahahahahahahahahahahah 1bacio...ale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ambry
11/02/08, ore 22:25

Ciao! Ho letto la tua fanfic oggi tutta d'un fiato, e mi piace tantissimo, complimenti! Ammetto che mi hai lasciato incuriosita, e poi scrivi benissimo! Aspetto il seguito! Ciao un bacio,e ancora complimentoni!

elli_kaulitz
11/02/08, ore 21:42

idem x me!! e ki dorme + XD ma io un sospettino su ki sia c'è l' ho ! xi...lo tengo me! XD questa ficcy mi piace sempre di + ....bacioni

vero93
11/02/08, ore 21:24

Perchè mi lasci con la suspence???Molto probabilmente non ci dormirò stanotte...Comunque bellissima, sei veramente brava, complimenti!

11/02/08, ore 17:21

ciauu!!! *me nuova lettrice*!!! è davvero carina!!! però.... a chi è dedicata quella lettera?!?!?!? uno dei fantastici 4?!?! continua prestooooo

LiSa90
11/02/08, ore 15:50

Bill uguale baubau!!XD ahahaah!! Ok quello "scommettiamo" finale di Tom è veramente preoccupante!Cosa avrà architettato la sua perversa mente disturbata??(Ma che io adoro!)Mi dispiace dirlo ma a me quella figliola mi sta qui!Va beh sono troppo curiosa perciò aggiorna presto!!!

ale
10/02/08, ore 22:40

carina!!!!!!!!mi piace...spero che tu la aggiorni presto!!!!!!!!!!!!ciconto...1bacio...ale

10/02/08, ore 21:59

bè.. che dire? che nel primo capitolo, se mi fossi trovata Mia davanti, l'avrei strozzata con le mie mani gridando 'brutta bacarospaaaaaaaaaa!!!!!' (si scrive così??? o.O)... o roba simile..^^" (ok.. veramente tristissima come battuta... sorry...) by the way..^^"... si preavvisa una storia più complicata di quel che sembra... soprattutto per quel che riguarda la personalità di Mia... right??? boh... non so...^^"... quindi ora non farò altro che aspettare il prossimo capitolo per vedere come andranno avanti le cose tra i cinque... aggiorna presto... _irina_

10/02/08, ore 20:30

Carina davvero la storia che stai scrivendo...ti prego di inserire il prox capitolo il prima possibile perchè quel "scomettiamo" alla fine di questo capitolo nn mi fa presagire nulla di buono. Per il resto davvero tanti tanti complimenti per come scrivi e due richieste: 1. ti prego dimmi che in realtà questa ragazza nn è così isterica e psicopatica come sembra! O__o 2. nn con Tom!!! noooo T__T

+@kire+
10/02/08, ore 19:10

Ma...tu vuoi dirmi,anzi no....TU stai cercando di dirmi che questo capitolo NON TI CONVINCE?????????Ma,ragazza mia,è una cavolata pazzescaaaaa!!!!! A me è piaciuto moltissimo,e la cosa si fa ancora più interessante!!!! Il tuo modo di scrivere è fantastico!Io non riuscirei ad esprimermi meglio di te!! Comunque,vai avanti presto (molto presto *.*) perchè questa ff mi piace sempre di più!!!!!!!