The Dinner Rehearsal
di Sophia Elise

31/07/13, ore 12:11

Sono contenta di essere la prima -a meno che qualcuno non mi abbia già preceduta- a recensire questa fan fiction, perchè è davvero fantastica!
E' la prima One-Shot incentrata sul matrimonio tra Lily e James che cattura completamente la mia attenzione: sai, le altre sono quasi sempre scherzose e soprattutto demenziali, questa invece è molto più realistica, anche se scommetto che nessuno avrebbe voluto che le cose andassero esattamente così.
Insomma... povera Lily! Costretta all'ultimo momento a riflettere su problemi troppo grandi per lei. E James... ti giuro che mi ha fatto uscire le lacrime.
So che i suoi genitori -che, a proposito, si chiamano Charlus e Dorea- non avevano cattive intenzioni, e quindi non mi sono arrabbiata davvero con loro, ma...
Ti prego, voglio un altro capitolo di questa storia!
Mi ha lasciato con l'amaro in bocca, devo assolutamente sapere come andrà a finire!
Sì, Lily e James si sposeranno, ovvio, ma voglio vedere come faresti evolvere la situazione.

Di errori non ne ho trovati, tranne qualcuno di distrazione, ma quelli ci stanno sempre.
Brava! E per favore, scrivi un altro capitolo, daaaaaaaaaai. :')

-CrazyMoonLight