You're my happines, Louis.
di Angelo disteso al sole

11/09/13, ore 01:57

Nuoooooooo Che trauma ç_ç
Giuro, non mi aspettavo nulla di tutto ciò che hai scritto, ci sono rimasta malissimo D:
Aiuto ç_ç
Che roba triste ç_ç
Solo un appunto, a parer mio dovresti cercare di descrivere le cose un pochetto di più, ok che è una One shot, ma secondo me inserendo qualche descrizione ben fatta (non tante, giusto un paio) riesci a catturare di più l'attenzione e lasci più suspance :) Poi questo è un mio parere :D

27/08/13, ore 14:53

wow... ci sono rimasta un tantino male, sinceramente... ehm... bella, comunque, veramente. contorta ma veramente bellissima :) Xx

18/08/13, ore 00:17

oh god. Le lacrime... io sono una larry shipper eppure questa OS la trovo stupenda... Zayn è stato dolcissimo , ero dalla sua parte . Eppure alla fine è stato lui a pagarne le conseguenze :c Sei fantastica come scrittrice , scrivi benissimo e fai provare emozioni alla persona che legge da dietro allo schermo . BRAVA!

30/07/13, ore 22:19

OMG! Ok, sto piangendo tantissimo.. Anche se credo in Larry, sai perfettamente che ho un debole ( grande debole ) per gli Zouis ed io.. ed io sto piangendo. Ho odiato Harry in questa OS ed ho amato infinitamente Zayn. <3 Bellissima, davvero *-*

30/07/13, ore 21:55

wow. Ho le lacrime agli occhi. E' terribile, non per la trama, magari mi sono definita male, e' straziante, triste, dolorosa e allo stesso tempo bellissima. Garai strada, te lo dico come critico. E' una Os speciale, non molte riescono in poche righe a farti trasportare in un mondo diverso, questo e' bene. Ciao <3