passion
di ciuffo rosso

31/07/13, ore 17:43

La storia è molto coinvolgente, è stata bea la parte dell'abbraccio, guarda che aspetto il continuo ❤

31/07/13, ore 16:58

Ciao carissima, mi hai chiesto di leggere e recensire la tua storia, ok, lo sto facendo come vedi.
lol

Dunque, come trama è carina, insomma, la classica trama.
Lei che ha un migliore amico molto protettivo, ma ad una festa finisce 'accidentalmente' tra le mani di un ragazzo (Che poi è Zayn, arr.)
AHAHAH.
C'è qualche errore grammaticale qua e là, ma sicuramente di distrazione, capita a tutti tranquilla. Se posso darti un consiglio, controlla bene di mettere i punti al termine dei dialoghi diretti, sono importanti e a volte ti sfuggono.

Sono curiosa di sapere come va avanti, quindi vedi di aggiornare presto!
Dico già che sono team ZAYN; lol
Baci, xx

Liz

31/07/13, ore 16:24

Mi dispiace farti questa critica, ma sinceramente la struttura della frase è mal formata. Cioè, mi spiego, hai sbagliato parecchie volte i verbi e non si capisce bene se si parla in prima persona o in terza. I capitoli sono troppo corti e non succede nulla di tanto entusiasmante. Scusa ancora per questa critica.

31/07/13, ore 13:41

Allora la tua storia è interessante, spero solo che non si formi il solito triangolo d'amore. PEr il resto non è male. c: continua presto :D