Heartbreaker
di xSabry

03/07/14, ore 16:20

Ciao!!Sono nuova ma la tua storia mi ha subito colpito,anche perché adoro questo anime e la tua storia mi sembra molto verosimile,saró felice di leggere il finale!! :3

28/04/14, ore 00:49

io ti faro una recenzione xD, piace anche a me, ancora devo.leggere il.manga ma ho vistol' amine ed è bellissimo **spero completi la storia ciao^^

19/02/14, ore 00:51

Inizio a dir poco convincente, il capitolo è sintentico ma conciso. Mi piace il modo in cui scrivi e lo stesso vale per le descrizioni. Leggerò sicuramente il continuo di questa fanfiction. Alla prossima.
ChoTsuki82

28/01/14, ore 08:13

L'inizio mi piace quindi per favore continua a scrivere... adoro questa storia :-D

27/10/13, ore 21:12

Ciao!! Come inizio secondo me é bello fa già capire un po' come sono i ruoli dei personaggi...continua così 👍

22/10/13, ore 21:07

Ciao volevo chiederti di continua e poi ti piacciono i manga a me pure quindi scrivimi ok ciaoo

23/08/13, ore 13:19

Konnichiwa Sabry-san! Mi sono interessata alla tua storia poiché nella sezione Honey x Honey Drops non c‘era molta scelta eheh... complimenti, sei l‘unica ad aver scritto una FanFiction su questo Anime/Manga che personalmente io trovo caruccio, nonostante l‘Ecchi. Che dire sul capitolo? Nienye di nuovo, ricalca la trama della storia originale. Il paragone con la bambola di cera mi è molto piaciuto, devo dire che calza proprio a pennello! Cortino come capitolo, ma mi sono incuriosita, quindi continuo la lettura ∧∧ Chu! ~Mhary-Chan~

05/08/13, ore 23:31

Sono con il cellulare e non so nemmeno se riesco a recensire, ma ti scrivo comunque ^^ ho trovato solo adesso la tua storia e nonostante il capitolo sia davvero corto è interessante! perché non continui?potresti farne uscire una storia davvero bella! :) e poi è già da un po' che hai pubblicato il primo e adesso ne servono altri, forza forza! intanto che aspetto aggiungo la fan fiction nelle seguite.. A presto:) (spero) Baci, Gabriella :*

02/08/13, ore 19:01

È carino il capitolo perché nn continui sarebbe bello leggere la storia