Recensioni per
Iniezione Letale
di Im_Not_Okay

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
12/03/15, ore 18:48

Jaaas :) Indovina chi è? Sono Chiara :3
Uhm..questa la avevo già letta con lo scorso account. Ti dispiace se la metto fra le storie preferite?

Recensore Veterano
25/07/14, ore 01:24

Fa piangere! Poi vabbè, stupida sono io che ascolto pure Hallowed Be Thy Name mentre leggo (ma mi ha fatto sorridere che Frank volesse la maglia dei Maiden).
Non so come ti possa essere venuta in mente, ma è la cosa più triste del mondo. Però devo dire che è scritta molto bene, ed hai reso bene i sentimenti di Frank, per quanto siano strani: dopotutto, essere felici per la propria morte...
Io sono contraria alla pena capitale e sono contenta che sia stata abolita, e comunque io avrei preferito suicidarmi, per non permettere mi togliessero la vita altre persone. No, non mi voglio suicidare, tranquilla!
La piccola descrizione del secondino mi è piaciuta, dopotutto non fa un po' pena il lavoro di questi uomini?
Comunque, veramente la pena di morte avviene così? Sembra un rito mistico...
Beh, ciao!

OriginalPrankster

Nuovo recensore
18/06/14, ore 01:28

Assolutamente stupenda! Amo queste cose.. E poi Frank è.. Cosí... Ngghdd povero cucciolo!

Nuovo recensore
03/03/14, ore 17:15

Oh-mio-dio.... È triiiste! L' ho lette tutta, mjas, ed è bellissima, sai, all'inizio pensavo che non c'entrasse con i MCR...poi ho detto..''naaaa,, però devo dire che è molto commovente... Bella. E ben scritta..ma soprattutto..e morto Frank! No, dai...scherzo...non uccidermi!!!!!,!

Nuovo recensore
07/11/13, ore 16:52

lol. Fortunata tu che ai tuoi puoi parlare di efp 0.o . Se lo dicessi a mia madre mi manderebbe da un esorcista,omofoba com'è.
Bellerrima anche questa,sei un tessssoro

Recensore Veterano
27/10/13, ore 17:45

Fortuna.
L'ha fatto apposta, voleva stare con il suo Gee, che male c'è?
Comunque ho appena capito una cosa: Tutte le tue storie sono fantastiche, questa inclusa.
Continua a scrivere!
-Pré <3

Recensore Junior
31/07/13, ore 17:48

Oh porca...
Schifo? Questo ti sembra uno SCHIFO?? Io sono letteralmente sconvolta e... sono sull'orlo delle lacrime, non chiedermi il perché!
Questa OS è magnifica. Non so, forse è una delle più belle che abbia mai letto. Mi hai completamente devastata, sai? Mentre leggevo mi ero immedesimata in Frank e sentivo ogni sua emozione, ero anch'io felice.
È stato SCONVOLGENTE. Un'esperienza allucinante. E tu sei un fottutissimo genio, ragazza mia.
Non so che altro dire, perché la storia é gia perfetta di suo, con uno dei miei commenti da sclerotica rischierei di rovinarla.
Bravissima, davvero, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
-Longview
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 05:48 pm)

Nuovo recensore
31/07/13, ore 01:00

Salve :) okay, sono ancora mezza sconvolta da questa os che a mio parere è davvero stupenda! Mi ha trasmesso una strana malinconia, eppure la felicità di Frank fa rimanere spiazzati. Sei riuscita a farmi immergere completamente nel personaggio e nel suo amore incondizionato, tra l'altro con la narrazione in prima persona, i pensieri di Frank in evidenza erano un misto di tristezza e dolcezza, non saprei spiegartelo altrimenti. Oh si, seguo anche la tua long, ma ammetto di essere pigra per recensire :/ ma questa merita tantissimo e per una volta mi sono schiodata! Credo che la parte che mi abbia colpito di piu siano stati i ragionamenti di Frank mentre stava per morire. Non i ragionamenti di un qualsiasi condannato, quelli di qualcuno che sta aspettando l'avverarsi di un desiderio... bravissima, complimenti, per come scrivi 13 anni non te li avrei mai dati!! Ookay, ora mi dileguo :)

Recensore Veterano
30/07/13, ore 23:15

Oddio... e questa meraviglia?
Cazzo -scusa- è stupenda e... tristissima!
Ogni volta che Frank parlava direttamente a Gee nella sua testa, ricordandolo e chiamandolo "amore" mi veniva da piangere e non scherzo. E' molto dolce il suo comportamento, innamorato fino alla follia ma ha testa e quando vede che il suo amore gli viene strappato via da quei tre ladri-assassini (?), lui cosa fa? Lo vendica. E gli do ragione, si si!

Non so perchè, ma la cosa dell'iniezione tripla non mi è nuova, mi sa che l'ho vista pure io in qualche film in stile "Il miglio verde" e cavolo, avrai anche 13 anni ma scrivi davvero bene! E fidati che le ff rosse non ti vengono male, che poi Paura della Luce la adoro *-*
Va beh, ti saluto.. Complimenti ancora e ah, secondo me è stata Fortuna.